
Al Teatro Golden di Roma, “Ci pensiamo domani”.
19 Febbraio 2025Al Teatro Golden dal 20 febbraio al 2 marzo 2025 I Centouno in Ci pensiamo domani con Luca Latino, Flavio Moscatelli, Ezio Passacantilli, Francesca Anna Bellucci
“ci pensiamo domani” è scritto da Luca Latino, Flavio Moscatelli, Ezio Passacantilli, Giuliano Rinaldi, regia Leonardo Buttaroni, produzione Lea Production.
Alzi la mano chi non rimanda spesso delle azioni: un problema scomodo o qualsiasi altra cosa che preferiamo evitare per dedicarci ad altro. Procastinare è una delle azioni non motorie che più caratterizzano l’essere umano moderno.
L’impegno gravoso spesso si accantona con un laconico: “ci pensiamo domani”
Ed è proprio questo il titolo del nuovo spettacolo de I Centouno che saranno al Teatro Golden dal 20 febbraio al 2 marzo 2025.
Luca Latino, Flavio Moscatelli, Ezio Passacantilli, Francesca Anna Bellucci saranno i protagonisti assoluti di questa commedia travolgente ed esilarante.
“Ci pensiamo domani”, come se il domani non esistesse, che filosoficamente è anche vero;
però poi il domani puntualmente si presenta alle spalle e ci prende a schiaffi sulla nuca.
A quel punto non c’è altro da fare, dobbiamo prenderci delle responsabilità.
Con questa matura consapevolezza Luca, Flavio e Ezio tornano in scena con uno spettacolo esilarante sulla relatività con cui viviamo lo scorrere del tempo ed il flusso degli eventi da cui è scandito.
In un susseguirsi di battute, colpi di scena, e situazioni tragicomiche il trio si trova a riscoprire insieme al pubblico il bello di concedersi momenti di divertimento puro.
Se poi è vero il detto secondo cui quando ci si diverte il tempo vola noi speriamo che un’ora e mezza di risate vi sembrerà passare in un attimo.
Teatro Golden Via Taranto, 36 – Roma 00182 Telefono 06.70493826