Contenuto Pubblicitario
Arriva l’acchiappacalzini per le lavatrici

Arriva l’acchiappacalzini per le lavatrici

21 Giugno 2016 0 Di Redazione In24

Dalla lotta quotidiana nella giungla dei calzini è nato “Eccolo! l’accoppiacalzini” Inventato da due creativi di Bergamo, è la soluzione innovativa, semplice ed efficace per evitare che la lavatrice “mangi” i calzini.   

Arriva Eccolo! L’acchiappacalzini

Naturalmente le lavatrici non hanno alcuna colpa ma chi ha, quotidianamente, a che fare con il bucato avrà certamente constatato sulla propria pelle che, in ogni bucato, viene “disperso” almeno un calzino, spesso anche due o tre, così dopo, a biancheria asciutta, non si riescono più a ricostituire le coppie giuste.

Due creativi lombardi, Marco della Volta e Nicola Perico, entrambi quarantenni bergamaschi, per risolvere il problema, hanno così inventato Eccolo! l’accoppiacalzini.

Racconta Marco:

“Da padre separato di sei figli, tre maschi e tre femmine, combatto da molto tempo una vera guerra nella giungla. I miei tre figli maschi hanno tutti più o meno lo stesso mio numero di piede così dopo ogni bucato, e dopo che la lavatrice ha mangiato almeno uno o due calzini, combatto senza fortuna per ricostituire le coppie… un’impresa disperata! Eccolo! l’accoppiacalzini nasce da questa esigenza”.

Così, per risolvere definitivamente il loro problema esistenziale, hanno ideato Eccolo! l’accoppiacalzini.

I due creativi bergamaschi che hanno inventato Eccolo! L'acchiappacalzini.

Marco Della Volta e Nicola Perico, i due creativi bergamaschi che hanno inventato Eccolo! L’acchiappacalzini.

Sempre Marco:

“La mia lavanderia è il mio campo di battaglia, c’è chi va a cercare i funghi e chi i calzini, credo che tutti abbiamo un mucchio di calzini spaiati di cui, misteriosamente, non ritroveremo più il compagno”.

Eccolo! L’Acchiappacalzini è un’idea semplice ed efficace: una coppia di bollini adesivi termoplastici, con tante differenti icone, che si applica con il ferro da stiro a ciascun calzino e che permette, a lavaggio terminato, di riorganizzare la coppia originaria.

Dovrebbe risolvere per sempre il problema … sempre che le lavatrici davvero non mangino i poveri calzini…

Eccolo! l’accoppia calzini si può ordinare tramite il sito web
www.eccolo-accoppiacalzini.it, ma presto sarà disponibile anche sui principali portali e stores digitali.

E’ aperto un grande dibattito sulle esperienze di ciascuno, donne e uomini, nella “battaglia dei calzini”: chi ha storie di vita vissuta, esperienze, racconti, foto, video… le può mandare a marco@eccolo-accoppiacalzini.it o nicola@eccolo-accoppiacalzini.it.

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82