Contenuto Pubblicitario
Rublogate. il Copasir esclude l’Italia dal Maledetto Imbroglio. Ancora mistero sugli obiettivi dell’Intelligence Usa

Rublogate. il Copasir esclude l’Italia dal Maledetto Imbroglio. Ancora mistero sugli obiettivi dell’Intelligence Usa

16 Settembre 2022 0 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra le Righe in segno di appartenenza esclusiva ai Propri Pensieri Sgarrupati…

Rublogate. Di fronte al Tanto Rumore per Nulla, i Paladini del Politicamente Corretto e i Perbenisti parlerebbero di Figuraccia dei Servizi Segreti Statunitensi. Chi scrive Sopra le Righe e senza peli sulla lingua parla invece di Sesquipedale Figura di Merda. E’ quella che al momento appare la Rivelazione-Fetecchia (Cilecca per i non Napoletani ndr) sui presunti Rubli di Vladimir Putin elargiti a qualche Partito Nostrano.

Una Fetecchia a Stelle e Strisce, dunque, di cui finirà col trarre vantaggio Chi presumibilmente si intendeva colpire attraverso un Dossier privo di significato per il Nostro Paese.

“Al Momento”. Con questa cautelativa e strumentale espressione più volte ripetuta da Primi Attori e Comparse si cerca così di mettere una toppa sullo scivolone Americano. Uno scivolone probabilmente provocato dal tentativo di intrusione nella Nostra Campagna Elettorale. Alla luce di quanto dichiarato da Chi di Dovere resta ora da chiedersi a cosa erano finalizzati gli ululati alla luna da parte dei Sevizi Usa registrati in questi ultimi giorni.

Troppo fumo, troppe pasticche, abuso di alcool o eccesso di strane sostanze? O cosa altro ancora ha mosso l’Intelligence Usa? Vi saranno nuove Rivelazioni a rate?

Comunque finisca il Maledetto Imbroglio, l’impressione è che sia in corso un Gioco Sporco nella Nebbia degli Intrighi Internazionali.

“Al Momento” frattanto non resta che prendere atto dell’Informazione diffusa sul traffico di Rubli dal presidente del Copasir Adolfo Urso e dal Sottosegretario Franco Gabrielli. Un traffico dal quale – “Al Momento” – è esclusa l’Italia.

Salvo nuove Rivelazioni…

“Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca… My Way, a Modo mio, insomma. Come cantava Frank Sinatra…
16/09/2022 h.17.30

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82