Contenuto Pubblicitario
Al Palasele di Eboli a febbraio i grandi artisti in concerto 

Al Palasele di Eboli a febbraio i grandi artisti in concerto 

18 Gennaio 2019 0 Di Massimo Solimene

Tra esattamente un mese riprende la grande stagione di concerti al Palasele di Eboli.

Nove le serate già in programma in 4 mesi con il top del pop italiano, 16 artisti pronti a fare tappa a Eboli, 200 e più i brani già in scaletta, oltre 1.000 minuti di musica live tra hit e set acustici. Sono questi i numeri annunciati, questa mattina, nel corso della conferenza stampa dove si è tracciato anche un bilancio del 2018 con 14 serate, 9 tour ospitati in 6 mesi, 89.596 presenze con una media di 6.400 spettatori ad evento.

Il calendario 2019 a cura di Anni 60 produzioni al Palasele di Eboli, dunque, continua ad essere una tappa imprescindibile dei più attesi tour nazionali. Per la prima tranche di show già annunciati nel 2019 4 i grandi ritorni Emma, Negramaro, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e prima volta per 5 big Thegiornalisti, Ultimo, Fedez, Raf e Tozzi sul palcoscenico del Palasele. Già registrato da tempo il primo sold out – quello della prima tappa di Alessandra Amoroso – la caccia al biglietto per gli altri appuntamenti è ancora attiva.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21. Per informazioni sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com. Primo appuntamento, dunque, lunedì 18 febbraio, con Emma e il suo “Essere qui tour – exit edition 2019“. Si prosegue lunedì 11 marzo con i Negramaro e “Amore che torni tour indoor“. La band tornerà a suonare dal vivo nella sua formazione al completo dopo lo stop per le condizioni di salute del chitarrista Lele Spedicato. Sabato 23 marzo (prima data) SOLD OUT per Alessandra Amoroso. Con il nuovo album “10” ha già conquistato il Disco di Platino. Prosegue senza sosta anche il successo dei THEGIORNALISTI, la band capitanata da Tommaso Paradiso. Giovedì 28 marzo sarà la prima volta che si esibiranno al Palasele di Eboli. C’è grande attesa per il ritorno discografico e live da solista di Fedez.

L’artista sarà per la prima volta a Eboli sabato 30 marzo. Partirà sabato 27 aprile proprio dal Palasele di Eboli Il Colpa delle favole Tour di Ultimo, il giovane cantautore romano consacrato dal trionfo tra le Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2018. Due grandi artisti, Raf e Umberto Tozzi tornano a cantare insieme e saranno protagonisti di un imperdibile tour che li vedrà per la prima volta insieme. La tappa al Palasele di Eboli del tour “RAF TOZZI” è fissata per martedì 7 maggio. Si chiuderà con un “oceano” di emozioni la prima tanche di show del Palasele 2019, grazie al ritorno a Eboli di Marco Mengoni. Il #MengoniLive2019, atteso per sabato 18 maggio, avrà al centro soprattutto il suo ultimo progetto “Atlantico”, Disco di Platino.

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82