Arriva la borsa di studio per l’edutainment offerta da Dash Tickets Foundation
21 Novembre 2024Arriva la prima borsa di studio per l’edutainment offerta da Dash Tickets Foundation agli studenti universitari per l’anno accademico 2024-2025.
Arriva la borsa di studio per l’edutainment offerta da Dash Tickets Foundation
Arriva la borsa di studio per l’edutainment promossa da DashTickets Foundation per l’anno accademico 2024-2025. La borsa di studio è di 3 mila euro ed ha lo scopo di sensibilizzare i giovani sul tema dell’Edutainment.Ecco i requisiti e le modalità per ottenere la borsa.
Chi può candidarsi e cosa offre la borsa di studio per l’edutainment
Possono candidarsi per ottenere la borsa di studio per l’edutainment gli studenti universitari di tutta l’Italia e gli studenti delle scuole superiori con una lettera di accettazione per un’università italiana.
Indipendentemente dal campo di studi o dall’anno accademico, se sono appassionati dell’intersezione tra intrattenimento e istruzione, sono incoraggiati a candidarsi.
Il partecipante più meritevole riceverà una sostanziosa borsa di studio destinata a coprire le spese scolastiche, incluse le tasse universitarie, il materiale didattico o le spese di soggiorno.
Come candidarsi?
Per candidarsi, gli studenti devono inviare una domanda completa di:
- Una copia di un documento che attesti l’attuale iscrizione o una lettera di accettazione a un’università in Italia.
- Un breve saggio (1000-2000 parole) sul tema: “In che modo l’edutainment contribuisce all’apprendimento e alla crescita personale nell’era digitale?”
- Una lettera motivazionale.
La candidatura deve essere inviata via e-mail entro il 22 aprile 2025. Una giuria di esperti nel campo dell’istruzione e dell’intrattenimento esaminerà tutte le candidature. Il vincitore sarà selezionato in base alla creatività, alla rilevanza e all’impatto del suo saggio e della sua lettera motivazionale.
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito web dell’iniziativa.