Contenuto Pubblicitario
“Aspettando la Befana” chiude la “Magia del Natale” di Quarto

“Aspettando la Befana” chiude la “Magia del Natale” di Quarto

03 Gennaio 2025 0 Di Marco Martone

A Quarto ogni bambino porta il suo calzino! Alla ramazza, ai sacchi pieni di dolciumi, alle carriole colme di carbone ci penserà la Befana. Della musica, dello spettacolo e della “dolce” caccia al tesoro se ne occuperà l’animazione.

È tutto pronto per la manifestazione Aspettando la Befana che si terrà domenica 5gennaio dalle 11.00 alle 13.00 presso la Villa Comunale (Via Francesco Crispi,13) di Quarto. Tradizione storica, valorizzazione del folklore e “tutela” della figura misteriosa della Befana nell’evento dedicato ai più piccoli curato da Barbara Melcarne, Sonia Gervasio e Anna Abbate in collaborazione con l’animazione “Pantera Rosa”.

«Quarto si prepara  ad accogliere la Befana con  musica, dolciumi e animazione in villa comunale. un’occasione di intrattenimento da regalare ai bambini e alle bambine del nostro territorio con musiche e giochi che allieteranno l’ultima settimana di feste che ci accompagna alla Epifania» ha dichiarato il sindaco di Quarto Antonio Sabino.

Per la vicesindaco e assessore agli eventi e spettacoli di Quarto Annarita Ottaviano «Aspettando la Befana è un’occasione per vivere una giornata speciale, pensata per grandi e piccini dove gli spettatori potranno godere di straordinarie esibizioni di giocolieri e tanta musica dance, che aggiungeranno una buona dose di allegria e magia all’atmosfera natalizia».

L’evento è patrocinato dalla Città Metropolitana di Napoli nell’ambito del cartellone “Quarto in festa: tra cultura, legalità, tradizione e fede. La magia del Natale di Quarto”.

Ad “Aspettando la Befana” interverranno il sindaco di Quarto Antonio Sabino, la vicesindaco e assessore agli eventi e spettacoli di Quarto Annarita Ottaviano, l’assessore alla cultura, all’ istruzione e alla legalità di Quarto Raffaella De Vivo, il presidente della Commissione Eventi di Quarto Crescenzo Carputo e la presidente del Gruppo archeologico Kyme Anna Abbate.

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82