Contenuto Pubblicitario
Biagio Izzo conclude con immensa allegria il Live di Porta di Roma

Biagio Izzo conclude con immensa allegria il Live di Porta di Roma

17 Ottobre 2019 Off Di Adriano Cotugno

20180729 Biagio Izzo sk1 0255Di certo Biagio Izzo è uno dei comici conosciuti di Napoli. Ed il Live della Galleria Commerciale Porta di Roma conclude l’edizione 2018 in allegria e con grande successo. Biagio Izzo, conosciutissimo attore partenopeo lo abbiamo apprezzato in moltissimi film ‘di cassetta’, in numerose rappresentazione teatrali per la regia di Claudio e Pino Insegno, ed in moltissimi lavori televisivi. Ma questa sera Biagio parla a ruota libera da solo su un palco davanti al suo pubblico che ha riempito tutta la consueta Piazzetta degli spettacoli di Porta di Roma. L’ironia di Biagio porta ad un serie di aneddoti, in chiave ironica chiaramente, legati a Roma, città che lo ospita per il suo spettacolo ed ovviamente di Napoli, sua terra natale.

Raramente si assistono a spettacoli come questo, in cui un monologo su un palco scevro da coreografie, senza musica di sottofondo che prende la scena e da il ritmo all’attore, senza nessuno sul palco ad aiutarlo, riesce a catturare l’attenzione e le risate del pubblico dall’inizio alla fine. Di fatto un crescendo di comicità che si basa sulla vita di tutti i giorni di ognuno di noi, che ci fa riflettere, con una battuta, di situazioni e stili di vita che viviamo tutti i giorni.

Biagio mostra tutte le sue capacità nel farlo, senza peli sulla lingua, sempre con il sorriso sulle labbra. Il suo mestiere di artista non c’e’ dubbio, lo sa fare e lo sa fare bene chiudendo questa stagione che il Centro Commerciale Porta di Roma ci ha donato, come avviene da oltre 5 anni, gratuitamente, a tutto il pubblico che sempre presente dimostra di apprezzare questa manifestazione in cui si alternano musica e varietà.


{field 1}

{field 4}

 

Gallery:

{gallery}GALLERY/20180729_Biagio_Izzo_Porta_di_Roma:::0:2:jquery_colorbox:Classic{/gallery}

 

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82