Contenuto Pubblicitario
Biden e XI Jnping si strizzano l’occhio nel giorno del discorso di Putin alla Nazione

Biden e XI Jnping si strizzano l’occhio nel giorno del discorso di Putin alla Nazione

18 Marzo 2022 0 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra Le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati…

“Dittattore Omicida”, “Criminale di Guerra”, “Sanguinario”, “Delinquente”…
E tanto ci voleva… Tanto ci voleva per etichettare il Demonio Russo, verrebbe da commentare sbuffando e allargando le braccia.

Finalmente Oltreoceano hanno capito chi è Vladimir Putin e hanno dunque trovato il Coraggio di cantargliene quattro.

Un coro intonato ieri, nella immediata vigilia dell’incontro a distanza tra Joe Biden e XI Jnping

Il pericolo che il Demonio Russo rappresenta per la Pace nel Mondo è ormai sotto gli occhi di Tutti. Una consapevolezza che probabilmente ha cominciato a far capolino anche dalle parti di XI Jnping, il Presidente della Repubblica Popolare Cinese alle prese con sottili acrobazie in vista della scelta di campo finale.

Gli Affari sono Affari e il ritrovarsi al fianco di un Pazzo Criminale potrebbe risultare oltremodo dannoso per un Paese che in materia di Business sta soppiantando gli Stati Uniti.

Ed è accaduto che la presa di coscienza del Pericolo Globale abbiano indotto Biden e XI Jnping a convergere sulla necessità di condannare l’Aggressione all’Ucraina, di impegnarsi per porre fine alla Guerra e di isolare il Criminale Russo. Una mazzata per il Despota del Cremlino, un De Profundis sul Futuro del Demonio Russo.

La svolta nel giorno del Discorso alla Nazione di Putin in occasione della celebrazione dell’annessione della Crimea alla Russia. Uno show dalle sfumature fascionaziste nel Gremito Stadio di Mosca. Un Discorso improvvisamente interrotto dalla Tv Russa senza fornire spiegazioni…

Se son rose…

Ps. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca,,,
18/03/2022 h.07.30

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82