Caprissima. un format tv che valorizza il made in Italy
28 Maggio 2021Dal litorale di Paestum è andata in onda la prima puntata di Caprissima, nuovo reality fashion project dedicato alla moda made in Italy.
Caprissima: il nuovo reality show dedicato alla moda italiana
Dalle meravigliose spiagge del Cilento, tra mare e archeologia, è andata in onda la prima puntata di Caprissima, il nuovo reality fashion project dedicato alla moda di produzione nostrana. Il litorale di Capaccio, sede del celebre sito archeologico di Paestum (diventato Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO dal 1998), ha fatto da proscenio a giovani modelle e modelli, che hanno deciso di mettersi in gioco in un reality show dedicato al made in Italy.
Caprissima: conduce Magda Mancuso
Al timone dello show, in onda su MiA-TV, la conduttrice Magda Mancuso che ha accompagnato i cinque protagonisti di Caprissima in una giornata dedicata a uno shooting fotografico, per la realizzazione del catalogo di Capri Home, con la linea bagno e casa che evocano le atmosfere capresi e della Costiera Amalfitana.
«Caprissima è un progetto nato da una mia idea – spiega Luis Arsenio, founder e art director – scaturito dall’esigenza di lanciare le collezioni 2021 con i nostri tessuti ispirati alle maioliche della Costiera Amalfitana e dell’Isola di Capri, ispirati al Made in Italy».
La seconda puntata di Caprissima
Dopo il successo della prima puntata già fervono i preparativi per la seconda puntata, che sarà questa volta ospitata a La Conca degli Dei. La regia è affidata a Gianni De Somma, la fotografia a Davide Sol e le musiche a cura di Sasà Giglio.