Contenuto Pubblicitario
Cari lettori, buon Natale e felice anno nuovo

Cari lettori, buon Natale e felice anno nuovo

23 Dicembre 2024 0 Di Pietro Nigro

Le feste si avvicinano, e tra un bilancio del 2024 e i programmi per il 2025, vi pogiamo i nostri auguri di buon Natale e felice anno nuovo.

Cari lettori, buon Natale e felice anno nuovo

Cari Lettori,

mentre gli uffici e le attività produttive si stanno svutando e le strade e i negozi da tempo illuminati a festa si riempiono di persone impegnate negli ultimi o nei penultimi acqusiti di regali e provviste per le feste imminenti, registriamo che un altro anno è passato, per Voi e per noi.

E l’occasione si presta per un breve bilancio di quanto abbiamo fatto, e per stendere un veloce programma di quel che vogliamo fare nel 2025.

Chiudiamo il 2024 con il bilancio dell’anno trascorso

Ogni giorno dal 6 gennaio 2016 cerchiamo e ricostruiamo e infine pubblichiamo notizie nei siti che editiamo, sui fatti che accadono, sulle persone e sugli enti che quei fatti determinano, sulle tendenze e sulle opinioni che si manifestano nella società che ci circonda.

In breve, cerchiamo di fornirVi quelo che più ci sta a cuore: notizie e informazioni che speriamo siano interessanti e utili.

E ciò nonostante la nostra sia una delle attività più difficili da portare avanti, in Italia, senza padrini e padroni: l’informazione libera e indipendente, che ogni giorno deve superare ostacoli organizzativi, tecnici, editoriali, economici e soprattutto finanziari che farebbero tremare i posi a chiunque e che noi invece cerchiamo ogni giorno di superare.

Se un piccolissimo editore come Italia Notizie 24 riesce ad andare avantisi deve soprattutto a chi ha contribuito e contribuisce con la propria professionalità e il proprio impegno, sul piano editoriale e redazionale, innanzitutto, e poi sul piano tecnico, grafico e informatico, su quello professionale e consulenziale, sul fronte aziendale e sul lato commerciale.

E poi a chi, come sponsor o investitore pubblicitario apprezza il nostro progetto, crede in quello che facciamo e magari anche nella validità dei siti che editiamo, e ci affida la sua comunicazione istituzionale o pubblicitaria.

A tutti quei giornalsiti, addetti stampa, grafici, programmatori, agenti commerciali, consulenti, che come autori, collaboratori, partner, professionisti e sponsor fanno parte di quel vasto e complesso ecosistema dell’informazione nel cui centro Italia Notizie 24 si  è inserita e con cui ha creato un solido e ramificato network, che da Roma si spinge a Napoli, e a Milano, alla Gran Bretagna e a Malta, alla Calabria e alla Toscana, alla Puglia e al Piemonte e ad altri posti ancora.

A tutti loro va dunque il nostro ringraziamento e pensiero, oltre che naturalmente a Voi lettori che ci seguite, assiduamente o saltuariamente, o addirittura occasionalmente, come spesso avviene con l’informazione sul web e sui social.

Uno sguardo al 2025

Per questo, pur chiudendo il grosso delle attività per le prossime vacanze natalizie e fino all’Epifania, continueremo a lavorare e a pubblicare notizie, nel menrte che rielaboriamo o mettiamo a punto i progetti che civedranno impegnati nel 2025.

Perché rimane nostra ferma intenzione di proseguire l’edizione di www.italianotizie24.it e di www.londranotizie24.it, e di rilanciare www.diplomaziaitaliana.it.

Dietro i portali, infatti, :

  • continueremo a lavorare per implementare e migliorare gli assetti tecnici – grafici e informatici – necessari a far funzionare i siti e i canali mail e social, continueremo a sviluppare l’attività editoriale, che magari riusciremo ad allargare in altri portali e soprattutto sotto portali specialistici;
  • continueremo a cercare editori partner con cui allargare e consolidare la rete dei siti di informazione indipendente che abbiamo l’ambizinoe di costituire in tutte le regioni d’Italia e in altri paesi europei;
  • stringeremo ed anzi aumenteremo i nostri rapporti con addetti stampa ed operatori della comunicazione, a cui vogliamo offrire servizi dedicati sempre più utili ed efficeinti;
  • continueremo a collaborare con qualificati operatori commerciali e tecnici, per diventare partner sempre più affidabili;
  • intensificheremo la ricerca di sostenitori e sponsor, a cui offriremo attività e servizi di comunicazione per Enti, Istituzioni e Aziende;
  • e naturalmente continueremo anche nel 2025 a lavorare per Voi, per i Lettori dei nostri siti e per i follower dei nostri canali digital e social.

In attesa di reincontrarci, sul web o di persona, Vi auguriamo un Natale ricco di emozioni e un sereno e prospero buon anno 2025!

Con affetto

Italia Notizie 24 

www.italianotizie24.it

www.londranotizie24.it

www.diplomaziaitaliana.it

 

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82