Contenuto Pubblicitario
Cene eleganti, bunga bunga e corruzione di testimoni. il Pm chiede condanna a sei anni per Silvio

Cene eleganti, bunga bunga e corruzione di testimoni. il Pm chiede condanna a sei anni per Silvio

26 Maggio 2022 0 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra Le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati…

Sei anni di reclusione per la corruzione di 24 testimoni nel processo Ruby Ter. Se – prescrizione permettendo – la richiesta dell’Accusa sarà accolta al Puttanofago di Arcore sarà comunque andata bene.

Già perché a conti fatti la richiesta a 6 anni di reclusione si tradurrebbe – di fatto – in una condanna media di due mesi e mezzo per ogni testimone corrotto. Un affare – verrebbe da dire – per l’Anfitrione delle cene eleganti con conclusivo digestivo a base di Bunga Bunga.

“A ogni Olgettina lo stipendio di 2.500 euro al mese e la casa per mentire”, secondo quanto sostenuto dalla Pubblica Accusa. Ne sa qualcosa il Ragionier Giuseppe Spinelli, contabile di fiducia del Signore del Bunga Bunga e Ufficiale Pagatore per conto dell’Immarcescibile Silvio.

Ma non è tutto. Nei guai anche le Odalische di Arcore. Chiesti 5 anni per Ruby Rubacuori Karima El Marough, 4 anni per la showgirl Francesca Cipriani, 6 anni e mezzo per Luca Risso, ex fidanzato di Ruby e pene minori per le meno note Compagne di Giochini

La presidenza del Consiglio – parte Civile nel Processo – inoltre ha chiesto un risarcimento da 10,5 milioni di euro. Una bazzecola per il Generoso Dispensatore di ricchi premi e cotillon…

In conclusione, a conti fatti, il Procuratore Aggiunto Tiziana Siciliano e il Pm Luca Gaglio hanno chiesto complessivamente 28 condanne per la partecipazione a Serate i cui particolari avevano ingolosito i Discepoli di Epicuro presenti in tutte le Latitudini e in tutte le Longitudini del Globo Terrestre. Il tutto a prezzo di saldi. Un Affare per Silvio Berlusconi…

Ps. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca,,,
26/05/2022 h.07.30

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82