Contenuto Pubblicitario
Chiusa la Convention di Fratelli d’Italia. Giogia Meloni punta al nuovo Partito Conservatore Europeo

Chiusa la Convention di Fratelli d’Italia. Giogia Meloni punta al nuovo Partito Conservatore Europeo

01 Maggio 2022 0 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra Le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati…

Nonostante le imbarazzanti e sconvenienti Convivenze con Quanti vivono ancora di Nostalgie, la Donna potrebbe risultare affidabile e rassicurante se soltanto urlasse di meno evitando così di richiamare alla mente l’Indemoniata dell’Esorcista.

Detto Papale papale a Giorgia Meloni sta giovando quel lifting che – a metà dell’opera – non riuscì a completare Gianfranco Fini. Una Operazione incompiuta – quella di Fini – a causa della chiacchieratissima Casa di Montecarlo preda dell’appetito di Giancarlo Tulliani, cognato dell’ex Presidente della Camera.

Punta al Partito Conservatore d’Europa, la Giorgia di Trastevere. Con tanti saluti alla strana Coppia Salvini-Berlusconi, il Primo cotto dall’attrazione fatale con Vladimir Putin, il Secondo in disarmo a causa dell’Età. Entrambi assenti alla Conferenza Programmatica Meneghina. Defezioni che hanno confermato il delicato momento della vecchia Alleanza di Centrodestra.

Detto ciò, la Convention di Fratelli d’Italia all’ombra della Madonnina non lascia dubbi: Giorgia Meloni – in un modo o nell’altro – è destinata a rivestire un ruolo di Primo Piano nella Prossima Legislatura. Checché ne dicano gli Sgangherati e Rosiconi Alleati.

Ps. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca…

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82