
Crac Banca Etruria, Babbo Boschi alla sbarra. E’ il botto di Capodanno della Procura di Arezzo
30 Dicembre 2019Giglio Magico con Babbi alla Sbarra. Dopo Tiziano Renzi & Signora, ecco Pierluigi Boschi – Babbo di Madonnina Maria Elena – finire a processo per il crac di Banca Etruria.
Ed è sempre più all’ombra di Soldi, Affari, Cappucci & Politica che sembrano muoversi i Big del Giglio Magico oggi traslocati in Italia Viva, la Creatura di quel Matteuccio che l’Amico di Famiglia Denis Verdini – per sua stessa ammissione – teneva sulle ginocchia. E’ lo Stesso Zio Denis che da Suocero in Pectore dell’altro Matteo – il Salvini Leader della Lega – oggi sta brigando affinché la Commissione del Senato per le Immunità neghi l’Autorizzazione a procedere contro l’ex Ministro dell’Interno. A conti fatti, saranno determinanti i voti dei Renziani di Italia Viva…
Il botto di Capodanno lo regala la Procura di Arezzo con la citazione diretta a giudizio per il reato di bancarotta colposa a carico di 14 ex dirigenti e membri dell’ultimo Cda di Banca Etruria. Tra questi – come detto – c’è anche Pierluigi Boschi il quale, nella vicenda della Banca, per la prima volta finirebbe a processo. Questo filone riguarda consulenze per dare un partner alla Banca, ma tali da causare il crac. Un filone che è costola autonoma rispetto al maxi-processo per bancarotta già in corso con altri 25 imputati.
30/12/2019 h.20.50
Devi accedere per postare un commento.