Contenuto Pubblicitario
Cultura digitale e innovazione: la collaborazione con le aziende partner e il rapporto di fiducia costante con gli organi di stampa

Cultura digitale e innovazione: la collaborazione con le aziende partner e il rapporto di fiducia costante con gli organi di stampa

16 Settembre 2024 0 Di Vittorio Zenardi

Pagano, direttore generale Aidr: far dialogare le imprese e gli organi di stampa si sta rivelando nel tempo un modello innovativo per i cittadini

Cultura digitale e innovazione: la collaborazione con le aziende partner e il rapporto di fiducia costante con gli organi di stampa

I rapporti di collaborazione tra le aziende partner della Fondazione Aidr (www.aidr.it) e il dialogo aperto e costruttivo con gli organi di stampa nazionali e locali, elementi fondamentali che contribuiscono alla promozione della trasformazione digitale in Italia.

Attraverso un impegno costante e una visione condivisa, le aziende partner della Fondazione AIDR rappresentano un pilastro fondamentale per lo sviluppo e l’implementazione di soluzioni innovative in ambito digitale. La loro esperienza e competenza in settori chiave dell’economia digitale, come la formazione, l’intelligenza artificiale, la cyber sicurezza e la digitalizzazione dei processi aziendali, consentono di creare un ecosistema in grado di affrontare le sfide del futuro.

La collaborazione con le nostre aziende partner è un elemento essenziale per il successo delle nostre iniziative – ha dichiarato Francesco Pagano direttore generale della Fondazione Aidr – Queste partnership ci permettono di promuovere e sostenere progetti che migliorano il sistema produttivo del Paese e favoriscono una cultura digitale sempre più radicata e inclusiva”.

La Fondazione Aidr si distingue, inoltre, per il suo rapporto aperto e trasparente con gli organi di stampa. Attraverso comunicazioni puntuali e un costante confronto con i media, Aidr si impegna a diffondere informazioni tempestive e precise sullo stato di avanzamento dei progetti e sulle nuove iniziative in campo tecnologico. Il dialogo continuo con i giornalisti è essenziale per sensibilizzare l’opinione pubblica e informare cittadini e imprese sulle opportunità e i benefici della trasformazione digitale.

La nostra missione è anche quella di comunicare in modo chiaro e accessibile i temi legati alla digitalizzazione – ha continuato Francesco Pagano direttore generale della Fondazione Aidr – Grazie alla collaborazione con i media nazionali e locali, possiamo far comprendere l’importanza della tecnologia come leva per lo sviluppo economico e sociale, portando avanti un messaggio che raggiunge tutti”.

La Fondazione AIDR si conferma, dunque, come un punto di riferimento per la promozione della cultura digitale e l’innovazione, attraverso il lavoro con aziende leader nel settore e un rapporto di fiducia con la stampa nazionale e locale italiana.

 

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82