Contenuto Pubblicitario
Da oggi stop ai sondaggi. E’ tempo di Tarocchi, Arcani e Pendolini spiegati al popolo dai Maestri Esoterici

Da oggi stop ai sondaggi. E’ tempo di Tarocchi, Arcani e Pendolini spiegati al popolo dai Maestri Esoterici

09 Settembre 2022 0 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati…

Finita la stagione dei sondaggi preelettorali, ci si affida alle facoltà Oniriche di Maestri in Materia. E a tal proposito gli Arcani parlano spietatamente chiaro. Sentiteli: Dalle parti di Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi nessuno si illuda: il Centrodestra vincerà le Elezioni ma poi – per manifesta incapacità, inadeguatezza e scarsa autorevolezza – i Vincitori non saranno in grado di Governare la Bufera Economico-Sociale che sta abbattendosi sul Paese.

E visti i chiari di luna, alla fine della Fiera – scommettono gli Emuli di Nostradamus all’ombra di Tarocchi e Pendolini – Fratelli d’Italia e PD, ovvero i Due Maggiori partiti usciti dalle Urne, daranno vita al Compromesso Storico del Terzo Millennio. E si ritroveranno attorno alla Leadership di Mario Draghi.

E’ questa la previsione sul Post Voto che viene avanzata dai Maestri Esoterici.

Sarebbe un Compromesso Storico rafforzato. Come certe insalate che si preparano a Napoli nei giorni del Natale. Un Compromesso fatto da Estremi che si abbracciano.

Dopo i GialloVerdi, i GialloRossi, ecco i RossoNeri, profetizzano gli Eredi dell’Antico Astrologo. Secondo Costoro per Entrambi – Enrico Letta e Meloni – sarà un Esame di reciproca Legittimazione sull’Altare della Governabilità

A far da ciliegine sulla torta dell’eventuale nuovo Quadro Politico, i ridimensionamenti definitivi di Matteo Salvini e di Matteo Renzi, il pensionamento di Silvio Berlusconi e l’evaporazione delle tante Sigle e Siglette.

Insomma – come recita l’antico adagio – non tutti i Mali verrebbero per nuocere…

“Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca. My Way, a Modo Mio. Scrivo come cantava Frank Sinatra.…

09/09/2022 h.18.00

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82