Davi Wormel raddoppia i profumi: arriva Te quiero by Davi for men

Davi Wormel raddoppia i profumi: arriva Te quiero by Davi for men

30 Novembre 2020 0 Di Redazione In24

Davi Wornel, artista e cantante di origini italiane diventato imprenditore raddoppia la linea di profumi ai feromoni: arriva Te quiero By Davi for men.

Davi Wornel raddoppia i profumi: arriva Te quiero by Davi for men

Il profumo Te quiero by Davi, lanciato dal'artista e cantante Davi Wornel.

Il profumo Te quiero by Davi, lanciato dal’artista e cantante Davi Wornel.

Davi Wornel, l’artista e cantante di origini italiane che per tredici anni si è imposto sulla scena gospel soul e pop rock internazionale e poi dedicatosi con successo all’imprenditoria nel settore Luxury, rddoppia la sua linea di profumi: dopo la versione per donna, arriva infatti Te quiero by Davi for men.

La nuova fragranza, che punta a rpetere il successo ottenuto dal profumo da donna Te Quiero By Davi con Feromoni, esce proprio in questi giorni sul mercato e punta a raggiungere un pubblico maschile forte energetico elegante e anche sportivo.

Il profumo contiene note di bergamotto, spezie, galbano, mela adagiate su una base di essenze dal fascino tipico orientale come sandalo e muschio di quercia  che rendono il profumo legnoso e “animalico”, molto caldo.

Non è né troppo piccante, né troppo amaro, ma si fonde con una crema arricchita di accordi di gardenia e legno guaiaco.

Te Quiero for Men contiene una buona dose di feromoni maschili, che nelle itenzioni di chi lo ha creato sia capace a dare forza all’uomo stressato e stanco ma alla ricerca di un magnetismo che lo faccia sentire misterioso.

La linea Te Quiero e a base di feromoni ed evoca l’evasione e accende il desiderio di libertà e sensualità e coglie lo spirito di eleganza disinvolta e di sicurezza di sé che caratterizza l’essenza di queste fragranze.

Per avere il miglior rendimento dalla fragranza, si consiglia diiniziare ad applicarla ogni giorno dopo la doccia direttamente sul corpo, per poi mettere il profumo durante la giornata ogni qual volta lo si desideri.

Qui il nuovo spot del profumo Te Quiero By Davi.

Davi Wormel dalla musica all’imprenditoria

L’artista Davi Wornel, nato a Reggio Calabria nel 1979, ha alle spalle ben tredici anni di carriera, svoltasi soprattutto in sud America, che lo hanno portato a diventare una delle voci più interessanti del panorama gospel, soul e pop rock internazionale. 

Cresciuto musicalmente nell’ambito della Christian Music, che pha portato in giro in tutta Europa con canzoni che hanno scalato anche le vette delle classifiche radiofoniche in Francia Germania e Spagna, e che gli ha procurato inattesi exploit in Nord e Sud America.

Proprio al pubblico latino americano ha poi dedicato una specifica attività musicale, sempre più caratterizzata da venatorue latin e poco rock, e fatta di tour, dischi, partecipazioni a programmi tv ed eventi anche di beneficenza.

Con il single “Amor y nada mas” ha ricevuto la nomination al “Grammy Latin Christian Music” ed è stato premiato al “Festival Christian Music International- Best Performing” di Los Angeles.

Non mancano le collaborazioni con altri artisti della scena internazionale. Ad esempio il duetto con John Schlitt, la voce del gruppo Rock di Christian Music vincitore di 10 premi Awards “Petra”. Nel 2014 canta il brano Up where we belong (colonna sonora di “Ufficiale e gentiluomo”con il leader dei Take Six Claude Mcknight.
E nel 2019 “I Want To Know What Love is”, cover dei Foreigner cantato con la finalista di “The Voice 2018” Beatrice Pezzini e prodotto con Vinnie Colaiuta, Abraham Laboriel, Michael Landau e il coro gospel “Big Soul Mama”.

Poi, un difficilissimo momento personale, per la morte del padre Antonino Davi a causa di una seria patologia cardiaca.

“I mesi che sono seguiti sono stati durissimi e ancora oggi penso a lui ogni giorno, ma la vita deve continuare e bisogna imparare a convivere con questo dolore immenso che purtroppo solo chi lo prova può capire. Sono certo che lui mi guida dal cielo, lo sento al mio fianco e solo chi vive nello spirito riesce a percepire alcuni segnali”

E dopo il successo nel mondo musicale da qualche anno l’artista ha deciso di aprirsi anche all’imprenditoria, Davi stesso afferma: “L’imprenditorialità è arte ancora prima che business. Nuove creazioni di impresa sono opere d’arte. L’arte è un gioco ludico”, ha detto Davi Wornel.