Contenuto Pubblicitario
Denuncia il marito per violenze e lo fa arrestare

Denuncia il marito per violenze e lo fa arrestare

06 Ottobre 2025 Off Di Redazione Italia Notizie 24

 Un uomo di 32 anni minaccia la famiglia e i bambini. Il coraggio della moglie e il trasferimento dell’uomo nel carcere napoletano di Poggioreale.

È in carcere a Poggioreale il 32enne di Sant’Anastasia che maltrattava la famiglia ed era diventato un serio pericolo. È stato arrestato dai carabinieri della locale stazione che hanno liberato una famiglia da un incubo. S.R è accusato di gravi reati e di rapina. È stato arrestato oggi pomeriggio eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Nola. S. R. era già noto alle forze dell’ordine, proprio per una serie di condotte violente e vessatorie nei confronti della moglie, B. N., 28enne, incensurata, di professione cassiera.

Le accuse a carico dell’uomo vanno dai maltrattamenti in famiglia aggravati, alla rapina, all’ esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone e danneggiamento aggravato su bene esposto a pubblica fede.

Secondo le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Nola e condotte dai carabinieri, l’uomo ha sottoposto la moglie a minacce di morte, insulti e percosse, spesso alla presenza della figlia minore. Non si fermava nelle aggressioni che sono andate avanti fino ai giorni scorsi. Per impadronirsi del telefono cellulare e dell’auto S.R.ha aggredito la moglie e danneggiato la vettura. La moglie con un gesto di coraggio lo ha denunciato e i carabinieri della Stazione di Sant’Anastasia lo hanno portato a Poggioreale.

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82