Contenuto Pubblicitario
Dj Show Reloaded Contest al Capri Beach di Pozzuoli

Dj Show Reloaded Contest al Capri Beach di Pozzuoli

01 Luglio 2022 0 Di Francesca Panico

Sabato 2 luglio alle ore 21,00 il Capri Beach di Pozzuoli ospiterà una serata unica e imperdibile.
Parliamo del DJ Show Reloaded Contest, un evento ideato, diretto  e condotto da Ciro Tumolillo insieme con Mary Boccia, con la direzione esecutiva di Loris Capasso. L’appuntamento mette insieme i più grandi Dj della Campania, coloro che hanno fatto ballare e divertire generazioni di giovani degli anni ’70-’80 e ’90. Il tutto suonato rigorosamente live, anche in vinile.

Cos’è il Dj Show

Arriva l’estate e con lei quell’irresistibile desiderio di lasciarsi avvolgere dalla più bella musica disco degli anni 70-80-90.  Line up costellate dai grandi nomi della console, volume alle stelle e quella forte sensazione di appartenenza a una community internazionale, riunitasi alla volta di una sessione musicale imperdibile, dove voci e suoni si intrecciano all’unisono in un unico grande appuntamento, la disco-music.

Ospiti della serata e dj al mixer

Si alterneranno al mixer: Giancarlo Cavallo, Tony Rocco, Ciro Avola, Fernando Opera, Daniele Tozzi, Roberto Natale, Genny Guida, King Anthony Palmieri. Ad allietare ulteriormente l’evento saranno Tony Cercola, Enzo Fischetti, Lucia Cassini, Romeo Barbaro, Alan De Luca.

I Premiati del Dj Show

Saranno premiati alla memoria Genny Rocco e Alfonso Russo; un premio a Dino Piacenti “We can dance” per la trasmissione più longeva nel trentennale dalla sua nascita. Premiati, tra gli altri, anche Enzo Soulfingers Rizzo, Fabio Russo, Gabriella Pugno, Salvatore Sasà Capobianco, Carmine Martino, Paolo Iorio, Franco Capasso e Club Economy

 

Ulteriori informazioni

Saranno presenti alla serata Radio RCN Live, le telecamere di We Can Dance, il direttore di Sabatononsolosport Enzo Di Nuzzo e il direttore di Nano tv Maurizio Cerbone.

Ingresso 10 € con consumazione; possibilità di cena a 25 euro

 

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82