Decreto Imprese, Lavoro, Giovani e Salute, ecco il video di Draghi
20 Maggio 2021Conferenza stampa di Draghi per illustrare il Decreto “Imprese, Lavoro, Giovani e Salute”. Sono intervenuti il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Daniele Franco, e il Ministro del Lavoro, Andrea Orlando.
Decreto Imprese, Lavoro, Giovani e Salute, ecco il video di Draghi
“È un decreto che vuole un’Italia che guardi al futuro e che non lasci indietro nessuno”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, nel corso della conferenza stampa tenuta oggi a Palazzo Chigi per illustrare il Decreto “Imprese, Lavoro, Giovani e Salute”.
Alla conferenza stampa che si è tenuta presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio, ha partecipato il premier Draghi con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Daniele Franco, e il Ministro del Lavoro, Andrea Orlando.
Ecco il video della conferenza stampa di Draghi (Fonte Presidenza del Consiglio dei Ministri).