Le aziende di Monza Brianza premiate per fatturati e innovazione. Sacchi Elettroforniture al 10^ posto.
TOP 1000 di Monza e Brianza è più che un brand. Perché si analizzano le performance delle aziende del territorio e il riconoscimento non è di facciata. Sulla base del fatturato del 2023, la Sacchi Elettroforniture, azienda di riferimento nella distribuzione di materiale elettrico e rinnovabili del Nord Italia, è entrata nella top Monza e Brianza. L’indagine, condotta dal Centro Studi di Assolombarda in partnership con PwC Italia e con il sostegno di Banco BPM, ha analizzato le performance delle aziende del territorio studiando i fatturati dell’anno scorso. Ne è scaturito un report che evidenzia risultati positivi per l’intera area della Brianza, con un fatturato in aumento trainato dall’export e ricavi complessivi per oltre 71 miliardi di euro.
Nella classifica finale Sacchi è al 10° posto, grazie a un fatturato da oltre 1 miliardo di euro, a fronte di una continua crescita dell’azienda negli anni. ” Siamo estremamente orgogliosi di essere entrati nella top 10 di questa prestigiosa classifica che analizza le 1000 eccellenze di Monza e Brianza. Questo riconoscimento trascende il mero successo finanziario e segna una svolta significativa nel nostro ruolo all’interno del mercato italiano, spingendoci verso traguardi ancor più ambiziosi”, ha detto Marco Brunetti, Presidente e AD Sacchi Elettroforniture. L’azienda è lanciata nell’innovazione e mantiene alta la collaborazione con clienti e partner. I tempi non sono certo i più tranquilli dal punto di vista sociale ed economico, ma l’intraprendenza degli imprenditori innovativi sembra essere premiata.
” Noi miriamo all’eccellenza, intesa come un connubio unico tra impegno e passione, perseguita mediante investimenti significativi nella supply chain e nell’omnicanalità. Questo traguardo è il risultato del duro lavoro e della dedizione del nostro team e siamo entusiasti di continuare a innovare e crescere per offrire sempre il meglio ai nostri clienti e partner”. Dichiarazioni che possono diventare stimolo per altri imprenditori e potenziali concorrenti per la Top.
Post Views: 196
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Articoli correlati