Esce venerdì il disco live Marco Masini in concerto

Esce venerdì il disco live Marco Masini in concerto

27 Settembre 2017 0 Di Redazione In24

Esce venerdì 29 settembre “Marco Masini in concerto”, il disco che conterrà le versioni live dei successi di “Spostato di un secondo”.

In arrivo il disco live Marco Masini in concerto

Esce venerdì 23 settembre il nuovo disco live di Marco Masini, intitolato Marco Masini in concerto. Il disco è stato ricavato dall’ultimo tour dell’artista e conterrà le versioni live di tutti i successi dell’ultimo album, uscito a febbraio, Spostato di un secondo, che il cantante ha portato a Sanremo.

Nell’album, inoltre “La borsa di una donna”, il brano scritto per Noemi e che Masini canta per la prima volta. In più, come bonus track, anche “Signor Tenente”, cover dell’indimenticabile amico e collega Giorgio Faletti con cui Masini ha vinto la serata cover del 67esimo Festival di Sanremo e che in versione singolo è già in programmazione nelle radio.

Spostato di un secondo” è l’ultimo album in studio registrato da Masini: un disco variegato e moderno dalle sonorità electro pop, il cui tema centrale è la rilettura del tempo trascorso senza nostalgia ma con consapevolezza.

E “Spostato di un secondo” è anche il nome del tour organizzato da ColorSound che ha portato Masini in giro per l’Italia insieme alla sua band, composta da Massimiliano Agati alla batteria, Cesare Chiodo al basso, Antonio Iammarino alle tastiere, Alessandro Magnalasche e Stefano Cerisoli che suonano chitarra elettrica ed acustica.

Sempre venerdì Masini inizia anche l’Instore tour: Masini incontrerà i fan e firmerà le copie del disco il 29 settembre a Firenze alla Galleria Del Disco (ore 18.00), il 30 settembre a Verona al Centro Commerciale Auchan Porte dell’Adige (ore 17.00), il 6 ottobre a Roma alla Discoteca Laziale (ore 18.00), il 7 ottobre a Cuneo al Centro Commerciale Auchan (ore 17.00), il 14 ottobre a Milano allo Scalo Milano Shopping Village (ore 17.00) e il 15 ottobre a Bologna al Centro Commerciale Vialarga (ore 17.00).

Qui il video di “Spostato di un secondo” presentato a Sanremo: