Estate 2018: i Supereroi Marvel sbarcano a Disneyland Paris

Estate 2018: i Supereroi Marvel sbarcano a Disneyland Paris

06 Novembre 2017 0 Di Francesca Pierpaoli

L’annuncio ufficiale è arrivato al Comic Con di Londra, e il futuro del parco divertimenti parigino sembra sempre più vicino al mondo Marvel.

Qualcosa sta per cambiare a Disneyland Paris. Il più grande parco divertimenti europeo, infatti, apre le porte al mondo dei Supereroi Marvel. Dal 10 giugno al 30 settembre 2018 Iron Man, Thor, Capitan America, Spider-Man, Star-Lord e Vedova Nera saranno i protagonisti assoluti de “L’Estate dei Supereroi“, nel Parco Walt Disney Studios a Disneyland Paris.

L’annuncio ufficiale è stato dato al Comic Con di Londra dal Vice Presidente – Franchise & Marketing dei Marvel Studios, Dave Bushore e dal direttore creativo di Disneyland Paris, Mark Huffman.

Del resto dopo l’acquisizione della Marvel da parte della Walt Disney Company, nel 2009, per la cifra di $ 4 miliardi, la presenza di Spiderman & Co. nei parchi a tema targati Disney nel mondo si è fatta sempre più massiccia. Era dunque normale che si arrivasse anche a Disneyland Paris con iniziative dedicate agli eroi di tantissimi ragazzi.

A Disneyland Paris anche un hotel targato Marvel

Ma le novità non finiscono qui, e il mondo Marvel arriva anche nel settore ospitalità. Infatti, a partire da Ottobre 2018 il Disney’s Hotel New York sarà totalmente ristrutturato e tematizzato Marvel con una riapertura prevista per il 2020.

Stay tuned, perché seguiremo l’evento e vi daremo tutte le anticipazioni più succose.