Florenzi è un caso a Roma. A Gennaio può andar via. La Fiorentina e Montella ci pensano

Florenzi è un caso a Roma. A Gennaio può andar via. La Fiorentina e Montella ci pensano

11 Novembre 2019 Off Di Redazione In24

Dopo sei panchine consecutive, Florenzi sta pensando di lasciare la Roma. Piace a Inter, Milan e Fiorentina. Montella lo ha lanciato in Serie A e lo prenderebbe subito

In questo momento l’unica sua Roma è la Nazionale. Da oggi Alessandro Florenzi lavorerà per una decina di giorni con l’Italia e con Mancini, con la speranza di ritrovare fiducia, serenità ma, soprattutto, quei minuti che con il club, nell’ultimo mese, sono stati una chimera. Tanto che l’ipotesi cessione a gennaio, che fino a qualche settimana fa sembrava fantascienza, adesso prende corpo. Seriamente e concretamente, scrive Gazzetta.it.

Al momento il capitano della Roma non parla, valuta e riflette. Le strade del mercato, per lui, sono molteplici: Inter, Milan, Fiorentina – con Montella che lo ha lanciato in Serie A e lo prenderebbe subito – mentre in Europa piace al Lione di Garcia, l’allenatore che lo inventò esterno alto. Extra Europa c’è la strada Shangai Shenhua, la squadra dell’amico El Shaarawy. Anche perché teme di perdere la Nazionale nell’anno dell’Europeo che si giocherà (anche) a Roma.

L’articolo Florenzi è un caso a Roma. A Gennaio può andar via. La Fiorentina e Montella ci pensano sembra essere il primo su fiorentina.it.