Napoli, Gattuso: Inter alle strette e meritavamo più di loro

Napoli, Gattuso: Inter alle strette e meritavamo più di loro

17 Dicembre 2020 Off Di Marco Martone
“Abbiamo messo l’Inter alle strette e meritavamo più di loro”. Gennaro Gattuso commenta con amarezza ma anche razionalià la sconfitta.

Gattuso, Inter alle strette e meritavamo più di loro

“Abbiamo messo l’Inter alle strette e meritavamo più di loro”. Gennaro Gattuso commenta con amarezza ma anche razionalià la sconfitta di San Siro.

Parto dalla espulsione di Insigne e voglio dirlo subito che solo in Italia possono avvenire queste cose. E’ una espulsione assurda. Un arbitro di livello non puà cacciar via un giocatore che lo manda a quel paese. Se lo ha fatto significa che è permaloso. Invece dovrebbe capire il contesto e comprendere che ci sta nel campo“.

Non si può condizionare una partita perchè hai la luna storta e non sorvoli su episodi del genere. In altri campionati non accade. So che fare l’arbitro è difficile ed è un ruolo delicato, ma anche io mi prendo i vaffa dai miei giocatori e mi giro dall’altra parte perchè capisco il nervosismo

Sotto il profilo tecnico abbiamo fatto una grandissima partita, abbiamo costruito, creato, provando sempre soluzioni nuove. Meritavamo molto più dell’Inter e invece commentiamo una sconfitta“.

sscnapoli.it

 


Questo articolo è stato pubblicato anche qui: http://www.scrivonapoli.it/gattuso-inter-alle-strette-e-meritavamo-piu-di-loro/