Gigi Proietti torna il 21 ottobre all’Auditorium di Roma con i suoi ‘Cavalli di battaglia’

Gigi Proietti torna il 21 ottobre all’Auditorium di Roma con i suoi ‘Cavalli di battaglia’

20 Ottobre 2017 0 Di Francesca Pierpaoli

Gigi Proietti, il grande mattatore del teatro italiano, torna a grande richieste il 21 ottobre con il suo spettacolo “Cavalli di Battaglia” presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Ha fatto ridere, piangere e sognare migliaia di spettatori nel corso della sua lunga carriera. Gigi Proietti è un vero mattatore, in grado di dare vita a personaggi e situazioni ormai entrati a far parte dell’immaginario popolare italiano.

Dopo il successo delle scorse esibizioni, il grande attore ritorna a grande richiesta, con i suoi “Cavalli di Battaglia”, sabato 21 ottobre 2017, nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Come suggerisce il nome, lo spettacolo è un excursus del repertorio di Proietti: popolare,
drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico , umano, multiculturale.
Una contaminazione di generi che caratterizzano i suoi spettacoli e che sono gli ingredienti del suo grande successo. Lo spettacolo è andato in onda con grande successo sulla Rai nella scorsa stagione, dal Teatro Verdi di Montecatini Terme.

Si tratta quindi di un’occasione unica per rivedere in scena l’artista poliedrico, per uno show davvero emozionante e coinvolgente.
Sarà accompagnato da un’orchestra di 25 elementi diretti dal Maestro Mario Vicari, da un corpo di ballo, e da Marco Simeoli e Claudio Pallottini, attori del suo Laboratorio che da diversi anni partecipano ai suoi spettacoli. In scena ci saranno anche Susanna e Carlotta, le due figlie dell’artista, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con la loro vis comica.

I biglietti dello spettacolo sono in vendita su ticketone.