Henry e Meghan, un calcio alle muffe della Reggia e via. Da oggi sono mezzi borghesi

Henry e Meghan, un calcio alle muffe della Reggia e via. Da oggi sono mezzi borghesi

09 Gennaio 2020 0 Di Marino Marquardt

La libertà in cambio della perdita degli appannaggi economici. Un calcio al Protocollo e via verso la vita che si vuole vivere. Dal sogno di Papà Carlo – futuro Re d’Inghilterra – di diventare tampax di Camilla (Fantasia Erotica Reale rivelata da una telefonata a luci rosse intercorsa tra i due Amanti nel 1989) agli slanci Filantropici del Secondogenito Henry e della Nuora Meghan.

Un calcio all’Etichetta di Palazzo, appare sempre più simpatica e fuori registro l’Accoppiata Henry-Megan lontana dalle muffe della Reggia. “Vogliamo lavorare ed essere indipendenti”, dichiarano alla seccata Regina-Nonna. Morale della favola i Duchi del Sussex – è questo il Titolo nobiliare della Coppia – rinunciano al ruolo di  Membri Senior della Casa Windsor, vivranno in Canada e vogliono rendersi finanziariamente autonomi.

Harry e Meghan – insomma – diventeranno mezzi borghesi. “Ma continueremo a sostenere pienamente la Regina e ottempereremo agli obblighi della casa Reale. Cresceremo nostro figlio in unequilibrio geografico, rispettando la tradizione regale, e ci concentreremo sul prossimo capitolo, il lancio di una nuova organizzazione umanitaria”, assicurano i duchi del Sussex.

Il Loro sarà un futuro da Filantropi e Influencer online? Mah…

Intanto sui social scatta l’hashtag #Megexit e la furia contro l’americana, considerata da alcuni – tra cui la star del giornalismo tv Piers Morgan – la vera mente della decisione.

Ps. Avviso agli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dalla scrittura corrente sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola attenzionata dalla maiuscola.

09/01/2020 08.00