Contenuto Pubblicitario
I comunisti duri e puri de noantri fanno sponda col razziatore di ricchezze russo per attaccare gli Usa

I comunisti duri e puri de noantri fanno sponda col razziatore di ricchezze russo per attaccare gli Usa

14 Marzo 2022 0 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra Le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati…

Non c’è dubbio, sono da Lettino dello Psicanalista i Veterocomunisti Nostrani Duri e Puri, quelli che in Nome dell’Antico Amore per la Madre Russia Sovietica mischiano pere e mele e si schierano dalla parte del Sanguinario Tiranno espressione dell’arricchimento più becero.

A mio sommesso avviso è una scelta di campo strumentale dettata da una forma di logoro Antiamericanismo più che da condivisione delle scelte compiute dal Capo del Cremlino. Ma potrei sbagliarmi…

Nient’Altro che un Dittatore con vocazione alla instaurazione di uno Sceiccato dell’Est e non certo mosso dalla voglia dalla reintroduzione del Sovietismo, Vladimir Putin.

Accaparratore di Ricchezze per sé e per i Fedelissimi, Putin è espressione del Peggior Capitalismo Illiberale e Selvaggio, vale a dire di un Modello inconciliabile con Quello di Quanti hanno fatto Verbo delle parole di Carlo Marx, di Lenin o di Ernesto Che Guevara.

Come fanno allora i Duri e Puri con la Bandiera Rossa a non avversare Putin? Chiamate il Dottor Freud, per favore…

A Naso, verrebbe da pensare che – col cervello portato all’ammasso dalla confusione tra la Logora Ideologia, l’Antiamericanismo e il Putinismo – i Veterocomunisti Nostrani, per uscire dall’ingolfamento delle sinapsi si siano affidati alla Vecchia Bandiera, quella dell’Antiamericanismo sempre di moda anche tra gli Intellettuali Occidentali e nei Salotti Borghesi Snob.

Da Vecchio Berlingueriano, da Censore delle Brutture e delle Nefandezze del Modello Americano, trovo tuttavia imparagonabili i Sistemi Usa e Putiniano.

Non può esservi corsa tra Libertà e Dittatura, tra Democrazia e Tirannìa.

C’è un abisso a dividere il Modello Statunitense da Quello a cui ha dato vita il Capo Russo.

E il fatto che i Rossi Duri e Puri de Noantri non ne abbiano ancora preso coscienza è indice di chiusura mentale, è spia di una forma di irrazionale Dogmatismo, lo stesso che va a braccetto con Quello delle Religioni.

Negli anni del Terrorismo non mancò Chi indulgentemente definì gli Assassini Rossi “Compagni che sbagliano”; oggi, al tempo della Guerra scatenata da Putin, siamo soltanto di fronte a Inoffensivi Compagni Stronzi!

Compagni Stronzi che usano la propaganda Putiniana a mo’ di Bandiera. Compagni Stronzi che tentano uno Sputtanato rilancio Ideologico nonostante stiano disperatamente cercando di camuffarlo.

Chissà oggi cosa diranno a proposito della morte della Giovane Donna incinta tratta fuori dalle macerie dell’ospedale pediatrico di Mariupol bombardato dai Russi. La propaganda Putiniana parlò di un’attrice… Oggi la Donna è morta con il suo neonatino.

Detto ciò, i Duri e Puri cercano di giustificare ufficialmente la propria tacita strumentale scelta filoputiniana attraverso Analisi Storiche obsolete e fuori luogo rispetto alle attuali sofferenze del popolo ucraino.

Non potendo per una Questione di Pudore pretestuosamente attaccare direttamente gli Usa, si schierano indirettamente dalla parte del Sanguinario del Cremlino rispolverando le antiche colpe Americane.

Succede quando l’Onestà Intellettuale finisce nel cesso!

Ps. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca,,,
14/03/2022 h.08.30

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82