Contenuto Pubblicitario
I sabotatori del Governo ora fanno appello a Draghi. Di fronte alla piroetta la risposta più adeguata degli elettori sarà quella di andare al mare il 25 settembre

I sabotatori del Governo ora fanno appello a Draghi. Di fronte alla piroetta la risposta più adeguata degli elettori sarà quella di andare al mare il 25 settembre

29 Agosto 2022 0 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai propri Pensieri Sgarrupati…

“Lasciatemi sfogareee…”, canta Adriano Pappalardo. E lasciatemi sfogare fa eco il Sottoscritto stanco delle quotidiane Jacovelle (Liti da bar dello Sport, ndr) interpretate da Primi Attori e Comparse della Campagna Elettorale. Putecarelle (da “Petit Querelle” per i non napoletani, ndr) servite senza soluzione di continuità dai Media Cartacei, Digitali e On Line.

Lasciatemi sfogare, dunque.

Lasciatemi sfogare di fronte alla povertà del Gioco Elettorale, lasciatemi sfogare di fronte alla Inadeguatezza delle risposte alle Emergenze che assillano il Paese, lasciatemi sfogare di fronte agli spudorati appelli a Mario Draghi da parte di Quanti lo avevano silurato. Non hanno il capo cosparso di cenere – Questi Ultimi – ma non è escluso che vi provvedano in futuro…

E vengo al dunque.

Poche chiacchiere! Questa Politica interpretata dagli Emuli dei Capponi di Renzi non merita il Voto dei Cittadini; questi Partiti affollati da Nani, Ballerine e Trasformisti non meritano il Voto dei Cittadini; questi Leaders irrispettosi verso i Bisogni di Quanti dovrebbero rappresentare non meritano il Voto dei Cittadini!

Si faccia allora lo sciopero del Voto! Lo si faccia contro l’Inadeguatezza del Ceto Politico di fronte alle Emergenze del Paese, lo si faccia contro i Poltronisti d’Annata, lo si faccia contro gli Onorevoli e Senatori di Carriera, lo si faccia contro gli Improvvisati Aspiranti Legislatori! E il 25 settembre si vada tutti al mare! Con un buon 40 per cento sotto gli ombrelloni sarebbe il modo più eloquente per delegittimare l’intera Tornata Elettorale!

Inno al Qualunquismo?

No! E’ incazzatura, è disgusto allo stato puro!

E’ rivendicazione di rispetto di fronte alla Gravità degli Oltraggi che Partiti e Relativi Interpreti portano al Corpo Elettorale di cui si è parte!

Troppi esclamativi?

No!

Gli esclamativi sono Metafore, fungono in questo caso da calci in culo a Quanti perseverano nel prendere per i fondelli i potenziali Elettori!

Detto ciò, avete soltanto una possibilità di scelta davanti a Voi. E’ Quella di correre a prenotare Lettini e Ombrelloni per il 25 Settembre…! Da non dimenticare Pinne, fucili ed Occhiali…

“Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca…

29/08/2022 h.12.30

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82