Il mio racconto dell’area metropolitana di Napoli

Il mio racconto dell’area metropolitana di Napoli

16 Gennaio 2019 0 Di Carmine Primavera

Una puntata particolare, un bilancio delle prime 107 puntate e una anticipazione di quel che faremo nelle prossime.

Il mio racconto dell’area metropolitana di Napoli

E’ dal 1987 che m’interesso come giornalista dell’area metropolitana di Napoli. Inizialmente su quotidiani e riviste, poi in televisione.

Dal primo ottobre del 2018 ho deciso di iniziare a farlo in proprio portando, sulle varie piattaforme social, la mia professionalità, la mia esperienza, il mio punto di vista su un territorio che conta oltre 3 milioni di abitanti.

E così ogni giorno ti offro gratuitamente informazione, una rassegna stampa, notizie su eventi, curiosità storiche, aneddoti, foto particolari e/o originali, proverbi, pensieri e approfondimenti culturali e artistici sul capoluogo partenopeo e sull’intera Città Metropolitana di Napoli.

La gratuità della conoscenza credo sia uno strumento indispensabile per la libera circolazione delle idee e farsi così una opinione sul nostro passato, su quanto oggi accade e circonda la nostra vita e sui possibili scenari futuri ai piedi del Vesuvio.

Nelle prossime tre settimane ci saranno altre novità con nuove rubriche quotidiane e, soprattutto, sarà on line il mio sito ufficiale.

Ricambia con un semplice gesto di cortesia “Seguendomi” o cliccando sul ‘Mi Piace’ alla pagina dei vari social così da potermi appoggiare in questa iniziativa e conoscere altresì i tanti approfondimenti che propongo durante il giorno oppure, se già l’hai fatto, interagendo e/o condividendo il contenuto dei post da te più graditi.

Grazie, Carmine Primavera

 

 

SEGUIMI

Facebook ► https://www.facebook.com/carmineprima… Instagram ► https://www.instagram.com/carmine_pri… LinkedIn ► https://www.linkedin.com/in/carminepr… Youtube ► https://www.youtube.com/channel/UCqjQ… Twitter ► https://twitter.com/CarminePrimaver?l… Google+ ► https://plus.google.com/u/0/+CarmineP… Telegram ► t.me/carmineprimaveragiornalista