Contenuto Pubblicitario
Il panettone al limone made in Capri ora ha anche il cioccolato bianco

Il panettone al limone made in Capri ora ha anche il cioccolato bianco

15 Novembre 2024 0 Di Redazione In24

Il panettone al limone made in Capri nato da una sinergia tra il Grotta Azzurra Gourmet Capri e l’iconico ristorante-limonaia da Paolino, con That’s Amore Capri, ora ha anche ilcioccolato bianco.

Il panettone al limone made in Capri ora ha anche il cioccolato bianco

Nasce da una sinergia tra il Grotta Azzurra Gourmet Capri e l’iconico ristorante-limonaia da Paolino, in  collaborazione con That’s Amore Capri, il panettone made in Capri alla fragranza e sapore di limone.

Il panettone, dopo il successo straordinario della prima edizione dello scorso anno, in cui aveva avuto un boom di richieste e vendite, torna quest’anno in una versione ancor più accattivante.

Il dolce natalizio, dalla tipica forma a cupola, ai sapori di Capri nasce con un impasto lievitato per 24 ore. All’interno è composto da una pasta di limone e cubetti canditi prodotti dal Grotta Azzurra Gourmet. Quest’anno, per renderlo ancora più goloso, i pasticceri hanno aggiunto dei cubetti di cioccolato bianco profumato al limone. Una copertura in cioccolato oro dona un tocco di eleganza e raffinatezza che va a impreziosire il tutto, rendendo il dolce non solo irresistibile al palato, ma anche un vero e proprio capolavoro visivo.

La collaborazione tra queste importanti realtà del territorio continua, grazie anche al lavoro e alla creatività del pasticcieri Salvatore Apuzzo (Grotta Azzurra Gourmet) e Gianmario Lionetti (Da Paolino).

In linea con tutte le attività della rassegna That’s Amore Capri, parte del ricavato della vendita dei panettoni made in Capri sarà devoluto alla Fondazione Soleterre, che fornisce sostegno a giovani pazienti oncologici e alle loro famiglie, promuovendo il benessere psico-fisico per tutte e tutti, sia a livello individuale che collettivo, ad ogni età e in ogni parte del mondo.

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82