
La negazione della realtà a sostegno delle Puttanate degli uomini di Putin
12 Marzo 2022Scrivendo Sopra Le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati…
L’atteggiamento psicologico è noto… Il cercare di negare la realtà esprime generalmente la forza della disperazione di Quanti non sono in grado di rispondere a circostanziate accuse.
Premesso ciò, il Regime Putiniano ha dato prova della propria Disperazione, Ottusità e Disonestà cercando di inquinare i Fatti di Mariupol attraverso una falsa documentazione fotografica.
Officiante l’imbarazzato ambasciatore Russo, Vasily Nebenzya, è stato Celebrato all’Onu il Trionfo dell’Inganno e della Ottusità Politica del Regime Putiniano.
Secondo il Diplomatico Russo gli Ucraini si starebbero bombardando da soli e le immagini dei feriti, del dolore, del terrore della gente e i video delle devastazioni dell’Ospedale di Mariopul sarebbero frutto di manipolazioni. Quasi roba da set cinematografico, insomma…
Nient’altro che una esposizione dei fatti in salsa Putiniana. Senza Vergogna.
Un racconto attraverso false immagini che segnano la distanza abissale tra Regimi Dittatoriali e Governi Democratici.
Inutile dire che – a differenza delle Democrature fondate su una forma deviata di Capitalismo – se Qualcuno dalle Nostre Parti per errore avesse bombardato un Ospedale sarebbe subito stata espressa costernazione dalle Cabine di Comando, sarebbero state trasmesse immediate scuse e sarebbe stata annunciata la sollecita apertura di una inchiesta per individuare l’Autore dell’Errore. Non sarebbe stata negata la Tragedia come invece hanno fatto gli Uomini di Vladimir Putin.
Detto ciò, di fronte agli Scempi di questi giorni, è avvilente il dibattito a cui in Italia stanno dando vita i Veterocomunisti ancora imbevuti di Antiamericanismo Ideologico e ancora innamorati delle suggestioni della Madre Russia di un tempo, di quella Madre Russia Comunista che oggi non esiste più perché soppiantata dalla Democratura Putiniana.
Fuori della realtà, condizionati da Insopprimibili Nostalgie, Schiavi dell’antico fascino della Controinformazione e ormai lontani da Carlo Marx, i Veterocomunisti stanno di fatto contribuendo alla diffusione delle Bufale allevate a Mosca, nelle Stanze del Cremlino frequentate dal Sanguinario.
Da Berlingueriano ormai soltanto di Spirito, da Berlingueriano da sempre non amante dei Carri Armati Sovietici e da sempre sostenitore di quella immaginifica Terza Via, trovo oltremodo deprimente lo spettacolo offerto dagli Obsoleti Testimoni Duri e Puri del Passato. Ma – come direbbero a Napoli . chest’è…
Ps. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…
Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca,,,
12/03/2022 h.07.30