“Marvel Universe LIVE!” arriva in Italia dal 2 al 4 dicembre

“Marvel Universe LIVE!” arriva in Italia dal 2 al 4 dicembre

07 Novembre 2016 0 Di Fiammetta Gorini

Dopo i successi di Londra e Parigi, “Marvel Universe LIVE!” arriva  al Mediolanum Forum di Assago a Milano, dal 2 al 4 dicembre

Non manca nessuno, da Hulk a Capitan America, dall’Uomo Ragno a Iron Man: nello spettacolo Marvel Universe LIVE! i super eroi più amati dal pubblico di grandi e piccini conquisteranno davvero tutti in un grande show a Milano dal 2 al 4 dicembre.

Dopo aver visitato 85 città negli Usa in un anno e mezzo, per un totale di 2 milioni di spettatori, lo spettacolo live firmato da Feld Entertainent è da poco sbarcato in Europa e ha già trionfato a Londra e Parigi.

Spider-Man, Iron Man, Capitan America, Hulk, Thor ma anche Wolverine, Goblin, Dottor Octopus, Teschio Rosso, Madame Hydra, Aldrich Killian ed Electro, sono solo alcuni dei 25 personaggi Marvel che saliranno sul palco, tutti insieme in una stessa produzione per un’unica, eroica avventura.

mul-locandina-verticale_web

La spettacolare produzione di “Marvel Universe LIVE!” non utilizza solo tutto il parterre di un palazzetto, ma si espande anche con numeri acrobatici ai lati, portando il pubblico al centro dell’azione in un modo che prima si poteva solo sognare. “Marvel Universe LIVE!” unisce effetti speciali di ultima generazione con robotica d’avanguardia, sofisticata tecnologia di proiezione e avvincenti numeri acrobatici per una performance live nuova e del tutto unica nel suo genere, ottenendo un effetto simile a quello che vediamo nei film, ma per la prima volta utilizzato in uno spettacolo dal vivo. Joe QuesadaChief Creative Officer della Marvel, spiega:

La tecnologia impiegata non è soltanto straordinaria, ma permetterà di creare un nuovo mondo Marvel come non si era mai visto prima.

I biglietti sono in vendita sul circuito di Ticketone.

Le date del tour sono disponibili qui