Home Cronaca Cronaca italiana Mirabilandia e Gardaland, feste speciali nei parchi divertimento

Mirabilandia e Gardaland, feste speciali nei parchi divertimento

24
0

Stiamo per entrare nel vivo delle feste natalizie, e anche i parchi divertimento si preparano ad offire tanti eventi e attrazioni speciali, come la nuova Escape Room Remi di Mirabilandia e Gardaland Magic Winter.

Le avventure del piccolo Remi in Francia al fianco del musicista girovago Vitalis, insieme agli inseparabili compagni di viaggio Capi, il cane, e Jolie-Coeur, la scimmietta, sono le protagoniste del nuovo film “Remi”. Tratto dal romanzo di Hector Malot, uno dei libri più classici della letteratura per ragazzi, e diretto dal regista Antoine Blossier, con Daniel Auteuil nel ruolo di Vitalis, il film arriverà al cinema il 7 febbraio 2019.

(Ph © Giorgio Salvatori)

Per anticipare le atmosfere e le esperienze emotive del lungometraggio, Mirabilandia, O1 Distribution, Leone Film Group e Rai Cinema presentano la nuovissima Escape Room Remi. Dal 23 dicembre, all’interno del parco divertimenti più grande d’Italia, tutti i piccoli ospiti saranno protagonisti della speciale attrazione, con prove canore, musicali e di abilità da superare per continuare il viaggio insieme a Vitalis e a un’artista girovaga. Su una superficie di circa 60 mq completamente nuova, tematizzata e ispirata alle scene del film, con mobilio e oggetti d’epoca, i bambini potranno vivere un viaggio esperienziale e accompagnare Remi e Vitalis nelle loro fantastiche avventure.

Le emozioni dell’Escape Room Remi si potranno vivere nel parco di Mirabilandia il 23 dicembre e dal 26 dicembre al 6 gennaio, dalle 11:30 a

Il Magico Natale di Gardaland

A Gardaland tutta la magia di questo periodo si è già accesa e continuerà fino al 6 gennaio. Gardaland Magic Winter prosegue nel prossimo weekend – dal 22 al 24 dicembre – e poi ininterrottamente dal 26 dicembre al 6 gennaio 2018.

Novità di questa stagione il Magico Villaggio di Babbo Natale dove sarà possibile vivere un viaggio interattivo attraverso le cinque stanze tematizzate che lo compongono: godere della stessa vista privilegiata di Babbo Natale quando viaggia sulla sua slitta; gustare i dolcetti circondati dai giocattoli appena creati dagli Elfi; visitare la casa di Babbo Natale per incontrare dal vivo l’amato Santa Claus e imbucare le letterine.

Inoltre, domani 22 dicembre presso Gardaland SEA LIFE Aquarium, verrà aperta la scatola dei desideri in cui sono stati raccolte le letterine dei bambini e gli ospiti dell’Acquario potranno assistere all’immersione di un simpatico Babbo Natale subacqueo che andrà a decorare uno speciale albero sottomarino.