Contenuto Pubblicitario
Napoli Basket: trasferta ostica a Roma contro la IUL. Lulli: “Vogliamo la prima vittoria”

Napoli Basket: trasferta ostica a Roma contro la IUL. Lulli: “Vogliamo la prima vittoria”

19 Ottobre 2018 0 Di Massimo Solimene

Terza uscita stagionale per la Generazione Vincente Napoli Basketche domani sarà nuovamente di scena a Roma dopo lo sfortunato esordio di due settimane fa con la Luiss. Reduci dalla sconfitta casalinga nel derby con la Virtus Arechi Salerno, gli uomini di coach Gianluca Lulli saranno ospiti alla IUL Basket nel match valevole per la terza giornata di Serie B Old Wild West Girone D.

Lulli: “Vogliamo la prima vittoria”

“Sarà una partita complicata come tutte in questo girone – ha dichiarato coach Gianluca Lulli – contro una squadra che ha almeno cinque elementi di talento e con tanti punti nelle mani. Dobbiamo affrontarla con maggiore aggressività e consapevolezza nei nostri mezzi, cercando di mantenere costante il nostro rendimento. L’intenzione è quella di partire da una difesa importante e di giocare insieme in attacco anche nei momenti più difficili. Abbiamo necessità di fare una partita solida per tutti i 40′ perchè c’è la forte volontà di tornare a casa con i primi due punti di questa annata”.

Palla a due domani alle ore 18, con ingresso gratuito al PalaDonati, agli ordini dei signori Gallo Stefano di Monselice (PD) e Biondi Michele di Trento (TN). La partita sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Lega Nazionale Pallacanestro. Sarà possibile seguire il match in differita martedì 23 Ottobre alle 21 su TelecapriSport.

Questi i convocati di coach Gianluca Lulli:

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 5 Malfatti, 6 Crescenzi, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli; Assistenti: Trojano, Tagliaferri

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82