Contenuto Pubblicitario
Occidente, è giunto il momento del coraggio delle scelte. Alla Russia applichino misure da Strozzini

Occidente, è giunto il momento del coraggio delle scelte. Alla Russia applichino misure da Strozzini

26 Febbraio 2022 0 Di Marino Marquardt

“Vorrei ma non posso”. I Capi dei Governi della Nato come le Pudiche False Verginelle di una volta…

E i meno pudichi, i meno ritrosi si spingono oltre, si lasciano andare a biascicare un timido “Sì, ma fino a un certo punto”.

“Sì, ma fino a un certo punto”, così come dicevano di essere disposte a concedersi parzialmente le più evolute Ancelle Presessantottine.

Detto Sopra le Righe, ai Lanci di Missili, ai Blindati e ai Carri Armati Russi i Capi Occidentali rispondono con timidi colpi di tasti sulle Calcolatrici.

Fanno i Conti, studiano le Punizioni Economiche da applicare al Criminale Russo, studiano le Sanzioni meno dannose per Se Stessi e quindi anche per l’Inviso Vladimir.

E finisce così che – di fronte alla disperazione del Popolo Ucraino – si stagli senza vergogna la Grande Schifezza Morale dell’Occidente.

Con i Conti della Lavandaia pensano di contenere la Megalomania del Sanguinario.

Stanno facendo più casino i Pacifisti Russi nella Terra del Despota che non i Depositari dei Sacri Valori della Democrazia e della Pace che abitano l’altra Metà del Mondo.

Contraddizione – questa – anche figlia dell’Inquinamento culturale a cui hanno dato la stura gli Uomini della Destra sparpagliati nel Mondo e in Italia. Con l’Indulgenza che si riserva agli Amici, Costoro in Tempi relativamente recenti hanno spacciato una immagine mediaticamente positiva del Dittatore. Non a caso, senza vergogna, Matteo Salvini – il Capo Leghista con la vocazione di uomo-sandwich – ha prontamente rimosso la sua foto scattata a Mosca con maglietta recante l’effige di Putin in bella mostra…

Ricordate l’ “Amico Vladimir” più volte citato da Silvio Berlusconi? Ricordate la non celata simpatia di Matteo Salvini verso il Personaggio? Ricordate il gioco di sponda tra il Capo Russo e Donald Trump?

Atteggiamenti – questi – che dalle Nostre Parti e nel Resto del Mondo hanno contribuito a narcotizzare lo Spirito Democratico.

Detto ciò, basta manfrine e minuetti! E’ giunto il momento del coraggio delle scelte!

E si dica una volta per tutte se deve essere l’Economia o se a dettare le Regole del Gioco devono essere i principi di Universale Solidarietà tra i Viventi.

Si esca dall’Equivoco!

E Biden, Johnson, Macron, Scholz e Draghi mostrino l’Argenteria! Tradotto per il volgo, tiri fuori le Palle Chi ancora le ha!

Ai Missili e ai Carri Armati si risponda con Misure Economiche da Strozzini! Una maniera sicura – questa – per Minare l’Inner Circle Putiniano; una maniera per offrire ai Leader dei Paesi Aderenti alla Nato la possibilità di dimostrare al Mondo le rispettive Esistenze.

Punto!

Ps. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca,,,
26/02/2022 h.07.00

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82