Origine del Covid, 5G, Immunity. Grasso che cola per i complottisti. Il Virus sarebbe stato creato per impiantare microchip nell’Umanità

Origine del Covid, 5G, Immunity. Grasso che cola per i complottisti. Il Virus sarebbe stato creato per impiantare microchip nell’Umanità

26 Aprile 2020 0 Di Marino Marquardt

Origine del Covid 19, 5G, App Immunity… Tutte Diavolerie… E’ tutto grasso che cola per Creativi, Complottisti e Mancati Autori di Sceneggiature o di Libri.

Del resto la Menzogna e la Distorsione della Realtà costituiscono da sempre il pane quotidiano per la propaganda di Quanti – Governi e Politici – sono impegnati in Guerra. Anche in una Guerra come l’attuale contro il Virus Letale, una Guerra combattuta con armi non convenzionali, con Provette e Farmaci al posto di Mitra e Bombe…

In questo scenario diventa sempre più difficile districarsi tra i Teoremi divulgati dai Poteri Istituzionali Mondiali, dal Mondo Scientifico (anche la Scienza può mentire) e dalle Tastiere di Complottisti o di Mancati Sceneggiatori della serie Spectre o Spy Story.

Teoremi spesso fondati sull’uso in forma Condizionale dei Verbi, Tempo Verbale che indica ipotesi e non certezze. Tempo Verbale tuttavia funzionale all’eventuale polverone che si intende sollevare…

Accade così che finiscano nel Frullatore Mediatico il Vero, il Verosimile e il Falso. Il risultato è quello di produrre Vulgate Mediatiche pseudoscientifiche di grande impatto popolare.

Il Mistero – del resto – affascina al pari del Mostruoso. E’ espressione di quel masochistico bisogno di Paura che generalmente attira gli intellettualmente e psicologicamente Normodotati a prescindere dai rispettivi Titoli di Studio. Una disposizione dell’Animo Umano – questa – ampiamente studiata dai Discepoli di Sigmund Freud. Non a caso le storie per bambini pullulano di Orchi, Streghe e Mostri assortiti; non a caso i Film Horror fondati sul Paranormale contribuiscono ad arricchire Produttori, Registi e Attori…

Detto ciò, l’ultimo Teorema in ordine di tempo è quello secondo il quale tutto l’Ambaradan alla fine sarebbe stato montato per favorire la schedatura Mondiale dell’Umanità. Un Grande Fratellone al servizio dei Poteri che Governano il Pianeta. Secondo il Blog la Cruna dell’Ago del giornalista Cesare Sacchetti tutto sarebbe iniziato attraverso un massiccio hackeraggio effettuato da parte del gruppo anonimo di attivisti informatici – USA Hackers – ai danni dell’Istituto di Virologia di Wuhan, della Fondazione di Bill Gates – la Bill and Melinda Gates Foundation – e dell’OMS, l’Organizzazione mondiale della sanità.

Morale della favola – secondo la Documentazione divulgata dal Blog – il Covid 19 sarebbe stato creato in laboratorio e rilasciato intenzionalmente nell’Ambiente. “Una manovra orchestrata a tavolino per arrivare all’obiettivo finale di impiantare microchip sottocutanei all’intera popolazione mondiale”, si legge nella pagina del Blog.

In questo Quadro l’App Immunity costituirebbe un ulteriore passo in avanti del Progetto di Schedatura Globale.

Potrebbe essere il soggetto di un libro da leggere in spiaggia se il mare quest’anno non rischiasse di ridursi in nostalgico miraggio…

Ps. “Sopra le Righe”, è il nuovo spazio che mi offre il privilegio di poter esprimere opinioni personali su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui i pareri del sottoscritto talvolta potrebbero non apparire coerenti con la linea editoriale di Italia Notizie 24. Voltaire docet…

Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola attenzionata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sotttolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca…

26/04/20    h.06.30