Contenuto Pubblicitario

Parigi, il Xth International Investment Congress premia Hadi al Alawi e Louis Petiet

06 Ottobre 2022 0 Di Redazione Italia Notizie 24

Hadi Al Alawi, fondatore di Al Hayat Group, e il barone Louis Petiet sono i premiati del Xth International Investment Congress tenutosi a Parigi il 1 ottobre 2022.

Parigi, il Xth International Investment Congress premia Hadi al Alawi e Louis Petiet

 

Sono Hadi Al Alawi, fondatore e presidente del Al Hayat Group, e il barone francese Louis Petiet i premiati al Xth International Investment Congress, importante evento che si tiene ogni sei mesi a Parigi, Montecarlo, Berlino, Cannes o Monaco di Baviera e chie riunisce importanti esponenti del mondo della politica e della finanzia internazionale per discutere di investimenti, di politica e di beneficenza.

L’evento, che quest’anno si è tenuto il 1 ottobre a Parigi durante la Tiffany Fashion Week Paris Show, e che è stato ospitato dal Grand Hotel Le Meurice, è organizzato da Stukkert&Co insieme con Stankevicius MGM e da otto anni premia politici, investitori, filantropi e influencer che si sono distinti per il loro talento e il loro lavoro.

La prima sessione, dedicata ai premi in ambito politico ed economico e moderata da Alina Kremss, si è aperta con gli indirizzi di saluto di Anna Stukkert, Ceo di Stukkert & CO. e presidente del Congresso e di Sergej Tschernjawskij, esperto politico, famoso per la sua creatività, filantropo e da oltre dieci anni vicepresidente del comitato centrale dell’immigrazione e integrazione.

I premi di questa sessione sono andati:

  • il barone Louis Petiet, esponente di una antica e importante famiglia nobile francese, sindaco di Verneuil e sindaco onorario della Normandia. Sindaco di Haute Sur Avre dal 1995 al 2001, sostenitore del Presidente francese Emmanuel Macron, presidente e Ceo di Bernard Chief Consulting, Sindaco onorario dal 2016 e dal 2018 insigniti di medaglia di onore comunale, regionale e e dipartimentale, consigliere di mportanti socprincipale associazione anglossassone Rose-Hough Stanhope, JMB Olimpia and York, nonché amministratore di Docklands e detentore dell’Ordine dei Cavalieri della Legion d’Onore.
  • Hadi Al Alawi, presidente e fondatore del gruppo Al Hayat Group, fondato nel 1990, imprenditore esperto e scopritore di varie startup di successo, consigliere di Fly Bh, presidente del Gruppo Mackenzie Forbes, membro del Cda Innovation Film City innovazione Film City, rappresentante di varie compagnie del Medio Oriente da 25 anni, membro della Società reale per l’incoraggiamento delle manifatture artistiche e commerciali (FRSA) dal 2020.Mariya Spartalis, partner della società elvetica di Asset Management Terreus Capital e Private Banker con oltre 20  anni di esperienza, esperta di investimenti e consulente finanziaria internazionale per clienti di HNWI e UHNWI, esperta di cripto banking e NFT, speaker in forum internazionali su temi di Investments NFT Blockchain Crypto e Metaverso.Paulius Stankevicius, fondatore di Stankevicius Group (Media, Crypto, Fintech, Gaming), che ha raccolto per la sua clientela PE e IPO 700 milioni di dollari ed ha trattato finora 1 miliardo di dollari in contratti future Bitcoin.

    Fulvio Sestito, Real Dream, partnership di Farzam Kamalabadi, che ha contribuito a creare il franchisee di giochi interattivi di maggiore successo al mondo con titoli come Halo, League of Legends, Assassins Creed e Elder Scrolls, che hanno generato miliardi di ollari di revenue.

Alla seonda sessione, dedicata a moda, e influencers, sono stati assegnati altri premi e riconoscimenti:

  • Holmes Stoner, fonatore e presidente della Pacific Chamber of Commerce e dellAmerican International Business Council, presidente  e CEO di Vina Media Corporation dal 2012.
  • Fakhriya Khalafova, fashion designer, professore associato al Department of Modeling della Azerbaijan State University of Culture and Arte, e fondatrice della Fakhriya Khalafova fashion house.
  • Luiz F. Costa Macambira, CEO di Forbes Monaco.
  • Sasha Ray, importante lifestyle influencer, cantante pop, luxury brand ambassador ed ex ristoratore, originario dell’Ucraina che ha vissuto in Europa e Dubai per oltre dieci anni.
  • Ankush Shah, del TROIS GROUP, Argo Capital di Singapore che persegue high-frequency systematic market-neutral strategies.
  • Tati Eickhoff, artista originaria della Bielorussia che vive e lavora in Germania che ha partecipato a molte esibizioni internazionali come la Artexpo Internaizonale di Roma, Art Venice, Art Prague e altre.
  • Liliya Tippetts, proprietaria della ArteLia Gallery, co-fondatrice di Marli Dresses fashion label e Vice Presidente primo Eco Luxury Magazine Vissionaire MoralModa Monaco.
  • Royal Gentlemen, piattaforma di ART de VIVRE creata da Thomas Misse, stylist, e Marek Harmony, wellness coach. Concierge services, Events, digital services, Fashion, products , Arts and Culture.
  • Vladislav Postoupalski, Serial entrepreneur, fondatore del gruppo di società svizzere MERKURI, presidente di ATTIMAR SA, società di Losanna, Svizzera, che sviluppa nanomateriali,  presidente e fondatore di SOLMATE SA, sembpre a Losanna che è specializzata in IT, AI, tokenization, NFT, Metaverso, sviluppo e gestione di crypto e blockchain platforms, etc.
  • Yuliya Guerin , fondatrice di Riviera Choice , che si occupa di marketing digitale.
  • Regina Salpagarova, scrittrice, modella, produttrice di film con sedi a Milano e Hong Kong..
  • Angie Robba, cantante e cantautrice francese che lavora con Netflix e Tomorrowland, ed ha partecipato allo show tv The Voice of France.

il Xth International Investment Congress è stato organizzato in partnership con Tiffanys Fashion week PARIS Show, creato dal Fashion Designer Tiffany McCall In 2012 e che ospita International Designers da Brasile, Dubai, Francia, Italia, Giappone, Kosovo, Regno Unito e Usa

 

 

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82