Contenuto Pubblicitario
Poliziotti baby-sitter del figlio di Salvini lo portano in giro su moto d’acqua della Polizia come al Luna Park

Poliziotti baby-sitter del figlio di Salvini lo portano in giro su moto d’acqua della Polizia come al Luna Park

30 Luglio 2019 0 Di Marino Marquardt

Dopo l’uso indebito di felpe, giubbotti, berretti e caschi di Forze dello Stato, ci mancava anche questo: ecco l’uso privato di una moto d’acqua della Polizia a mò di giocattolo per il figlio del Signor Ministro  dell’Interno Matteo Salvini.

Lo scoop di Repubblica.it

Si chiama arroganza del Potere in luogo pubblico; si chiama bulimia di Potere; si chiama mancanza di rispetto per Mezzi dello Stato, cioè di Tutti Noi; si chiama uso privato di Bene pubblico.

Si chiama Cafonaggine senza limiti da parte di Uno che sogna di trasformare l’Italia nello Stato delle Bananas in versione Mediterranea. Anche in vacanza il Leader della Lega non si smentisce… Maleducato anche in pantaloncino da mare, è uno che sbaglia pure quando tace…

E’ accaduto a Milano Marittima dove il Ministro sta trascorrendo le vacanze

E’ accaduto a Milano Marittima. Il figlio sedicenne del ministro dell’Interno – riferisce Repubblica.it – sale su una moto d’acqua della Polizia di Stato per un giro davanti alla spiaggia. Due uomini cercano di bloccare il videomaker che filma la scena: “È un mezzo della Polizia, non ci mettere in difficoltà”. Si qualificano come poliziotti e adducono ragioni di “privacy” in un luogo pubblico. Alle richieste di chiarimenti del giornalista, omettono che sul mezzo delle forze dell’ordine ci sia il figlio del Vicepremier. Il giornalista resta sul posto e i due innervositi lo seguono per l’intera mattinata fino all’ora di pranzo cercando di oscurare le riprese mettendosi davanti alla telecamera. Poi uno dei due cambia versione: “Non abbiamo mai detto di essere poliziotti, se vieni con me ti faccio spiegare chi sono”.

Mentre è alla guida della moto, l’agente riceve una chiamata da terra che lo invita a tornare a riva in un punto della battigia molto distante dal reporter.

Interpellata da Repubblica sull’episodio, la Questura di Ravenna spiega di aver avviato “un accertamento per un eventuale utilizzo improprio dei mezzi dell’amministrazione”.

Non c’è dubbio, Salvini si sente il Padrone del Paese. E si comporta da Tale anche grazie alla inettitudine dei Cinquestelle che Glielo hanno consentito e che Glielo consentono tutt’ora!

Una sola parola a commento: VERGOGNAAA!!!

30/07/2019   h.19.20

 

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82