Riorganizzazione del sito Italia Notizie 24

Cari amici lettori,

abbiamo l’intenzione di far crescere Italia Notizie 24 e di offrire servizi informativi sempre più ampi: per questo stiamo apportando profondi cambiamenti al sito, che investono sia la linea editoriale – che stiamo ripensando – sia l’organizzazione del giornale e dei suoi contenuti.

A febbraio 2019 abbiamo adottato un nuovissimo template grafico, molto versatile e gradevole, adatto sia per il desktop che per il mobile: la nuova grafica richiede un gran numero di adattamenti, che stiamo adottando gradualmente.

Successivamente riorganizzeremo completamente l’organizzazione dei contenuti, per migliorare l’indicizzazione del sito, la navigabilità delle pagine e la fruibilità delle notizie: per questo intendiamo creare una nuova architettura del portale, con il trasferimento di alcune sezioni specifiche su appositi sottoportali tematici, alcuni del tutto nuovi, che saranno sempre raggiungibili e leggibili anche dalla home page.

Questa intensiva riorganizzazione potrebbe comportare qualche breve interruzione parziale delle pubblicazioni o altri disservizi, che speriamo siano sempre limitati.

Ti chiediamo di scusarci per i possibili disagi che ti potremo arrecare e spèeriamo che vorrai darci anche il tuo parere e i tuoi suggerimenti su quanto facciamo e quanto ancora faremo per far crescere il giornale secondo le tue esigenze e necessità.

Per questo ti invitiamo a fornire il tuo contributo scrivendo alla mail info@italianotizie24.it. Ci farai cosa molto gradita.

Grazie come sempre

La Redazione di In24

Login to your account below

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: