Roberta Vinci: Tutti con Matteo Berrettini e con la Nazionale di calcio
11 Luglio 2021La tennista Roberta Vinci, finalista agli Us Open 2015, in esclusiva confida le sue aspettative per Berrettini e la Nazionale di calcio.
Roberta Vinci: Tutti con Matteo Berrettini e con la Nazionale di calcio
Roberta Vinci, nel 2015 finalista agli Us Open contro Flavia Pennetta e oggi presente alla Lexus Padel Vip Cup, in questa intervista esclusiva a Italia Notizie 24 confida le sue aspettative per la domenica azzurra che vede Matteo Berrettini in finale al torneo di tennis di Wimbledon e la Nazionale di calcio in campo a Wembley contro l’Inghilterra per la finale di Euro2020.
Insomma, tra tennis e calcio, un weekend decisivo per lo sport italiano, a cui non si può non pensare anche alla Lexus Padel Vip Cup, il torneo a sostegno di WeWorld che si gioca a Poltu Quartu in Sardegna e a cui la nostra Roberta partecipa insieme a tanti altri vip e campioni dello sport.
Torneo di Padel a cui è assente giustificato un altro appassionato, l’habitué Roberto Mancini, il CT della Nazionale oggi impegnata nella finalissima a Wembley.
A lui pensano, a Poltu Quartu, i tanti suoi amici ed ex colleghi che si ritrovano in un weekend cosi importante per lo sport italiano, per celebrare e sostenere insieme per un’ultima volta in questi EURO2020 l’impresa dell’Italia di Mancini.
Ma non è solo il calcio a far battere i cuori dei tifosi italiani in questa domenica inglese. Dall’altra parte di Londra, sul campo di Wimbledon, Matteo Berrettini è in finale nel torneo Slam per tentare l’impresa contro il numero uno Djokovic.
Prima di lui, nella storia del tennis italiano solo due tenniste erano arrivate in una finale Slam: è il famoso derby agli US Open del 2015 Flavia Pennetta – Roberta Vinci.
E proprio poco prima di scendere in campo nei panni di giocatrice di padel contro Christian Panucci, Roberta Vinci ci confida le sue aspettative per questa domenica azzurra.
Su Youtube l’intervista di Roberta Vinci a Italia Notizie 24.