Rock’ In Forte, ultimi concerti live per giovani band della Versilia

Rock’ In Forte, ultimi concerti live per giovani band della Versilia

28 Agosto 2016 0 Di Miranda Parrini

Il 30 agosto gli ultimi concerti live delle giovani band della Versilia che partecipano al Rock’ In Forte di Forte dei Marmi.

Rock’ In Forte, ultimi concerti live per giovani band della Versilia

Rock' In Forte, Forte dei marmi

Athena, Stativ Collision, Decals, Six Miles Again e Ginevra & Nicolò saranno le cinque band che si esibiranno live, nei concerti dal vivo, la sera di martedì 30 agosto all’ultimo appuntamento nella Pineta Emilio Tarabella,  a chiusura della coinvolgente sesta edizione del Rock’in Forte.

L’evento è dedicato alla rassegna musicale di giovani talenti, ed è organizzata dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Forte dei Marmi, dedicata alle emergenti e promettenti band musicali della Versilia.

L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito e sarà possibile prendere posto a sedere a partire dalle ore 20:30, alla partecipata kermesse che ha riscosso anche quest’anno un buon successo di giovane pubblico.

Rock’ in Forte è un’occasione, per giovani cantanti e musicisti, di esibirsi live  e farsi conoscere e si pone come fine – spiega il presidente del consiglio comunale e  delegato alle politiche giovanili Simone Tonini – anche quello di sviluppare nei ragazzi un senso di appartenenza alla nostra comunità rendendoli così sempre più cittadini attivi. Questa manifestazione insieme a “Estate al Forte” ha dimostrato, ancora una volta, come la pineta Emilio Tarabella rappresenti una realtà unica a Forte dei Marmi, a disposizione della comunità e delle realtà locali che qui possono esprimere la propria vocazione artistica, contribuendo a favorire momenti di socialità, confronto ed aggregazione. Doveroso – conclude Tonini-  un ringraziamento a Edoardo Cosci, Luca Cappellini e Gabriele D’Angiolo che con passione e professionalità, unitamente al supporto tecnico e logistico del Comune,  hanno saputo coinvolgere i giovani in questa manifestazione.

Infatti l’organizzazione delle tre serate è stata curata dai tre ragazzi, così sono stati proprio i giovani a fare da protagonisti, sopra e sotto il palcoscenico, alle serate di Rock in Forte 2016.

 

Per info:  Ufficio Informazioni Turistiche Tel. 0584/280229 forteinfo@comunefdm.it – www.myfortedeimarmi.it

 

 

 

I