Ryanair apre nuove rotte sulla Giordania

Ryanair apre nuove rotte sulla Giordania

06 Febbraio 2018 0 Di Francesca Pierpaoli

La Giordania è un luogo magico, carico di storia, fascino e suggestione. Dal Mar Rosso al Mar Morto, attraverso il sito archeologico di Petra, offre scorci di incomparabile bellezza, e si possono fare esperienze interessanti con le popolazioni locali, come dormire in una tenda berbera nei canyon del Wadi Rum.

A breve, andare alla scoperta della Giordania sarà ancora più facile. Infatti, da  fine febbraio la compagnia aera Ryanair ha annunciati 3 nuove rotte da Bologna e Milano Bergamo ad Amman, la capitale, e da Roma Ciampino ad Aqaba, sul Mar Rosso.

Le rotte da Bologna e Roma Ciampino opereranno con due frequenze settimanali, mentre la rotta da Milano Bergamo sarà operata con tre collegamenti a settimana. Le tre rotte saranno operate con l’avvio della programmazione invernale 2018/2019 e sono tra le prime rotte operate verso la Giordania, il 34esimo paese che si aggiunge al network Ryanair. Queste rotte saranno disponibili per la prenotazione su Ryanair.com entro la fine di febbraio.

 Nuova Rotta Frequenze
 Bologna – Amman 2 x settimana
 Milano Bergamo – Amman 3 x settimana
 Roma Ciampino – Aqaba 2 x settimana

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair ha dichiarato:
“Siamo lieti di annunciare queste nuove rotte dall’Italia da Bologna e Milano Bergamo ad Amman e da Roma Ciampino ad Aqaba. Queste nuove tratte saranno operate con l’avvio della programmazione invernale 2018/2019 e sono tra le prime rotte operate verso la Giordania, nostro 34esimo paese.

Le nuove rotte saranno messe in vendita entro questo mese su Ryanair.com. I clienti italiani e i visitatori potranno approfittare delle nostre tariffe basse e delle ultimissime novità del programma “Always Getting Better” che includono la riduzione del costo del bagaglio in stiva, Ryanair Rooms con Credito di Viaggio, voli in coincidenza da Milano Bergamo, Porto e Roma e Ryanair Transfers.”