Contenuto Pubblicitario
Marco Zullo - Rubrica Marco di Fabbrica
Contenuto Pubblicitario
Sardegna, Todde “La maggioranza gode di ottima salute, confronto è stato utile”

Sardegna, Todde “La maggioranza gode di ottima salute, confronto è stato utile”

03 Giugno 2026 Off di italpress

CAGLIARI (ITALPRESS) – “La riunione di maggioranza è andata molto bene, i confronti sono sempre utili. La coalizione gode di ottima salute, lo avete visto anche dai volti distesi delle persone e dalla voglia di confronto che c’è. Per noi è stato importante per discutere dei temi che erano sul tavolo, come quello energetico, che è stato portato in Giunta e che deve vedere una transizione vera dal punto di vista delle rinnovabili, ma devono anche funzionare e servono investimenti del Governo sulla rete elettrica e sulla distribuzione”. Lo ha dichiarato la presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde, a margine della riunione di maggioranza a Cagliari di questo pomeriggio.

Contenuto Pubblicitario
Marco Zullo - Rubrica Marco di Fabbrica

tvi/mca2
(Fonte video: Regione Sardegna)


https://video.italpress.com/play/mp4/video/BG32

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82