Supermagic dal 13 aprile in scena a Roma

Supermagic dal 13 aprile in scena a Roma

10 Maggio 2016 0 Di Francesca Pierpaoli

Torna dal 13 aprile all’Auditorium Conciliazione di Roma Supermagic, il più amato festival della magia e illusionismo che come sempre presenta prestigiatori e illusionisti di calibro internazionale 

Supermagic, il festival della magia che stupisce

Amanti della magia, del mistero e dell’illusionismo, l’attesa è finita. Da venerdì 13 aprile arriva Supermagic la 13ª edizione del Festival Internazionale della Magia, una nuova occasione per ammirare le esibizioni dei più grandi prestigiatori e illusionisti selezionati da ogni parte del mondo. Supermagic è il più grande spettacolo di magia dal vivo in Italia che vanta 60 grandi artisti di fama mondiale applauditi da oltre 100.000 spettatori nelle precedenti edizioni.

“Supermagic Sogno” è il nuovo ed esclusivo spettacolo che coinvolgerà gli spettatori di ogni età emozionandoli con continue sorprese, atmosfere fantastiche e momenti comici e poetici. I migliori Illusionisti, trasformisti, prestigiatori, manipolatori, fantasisti, tutti campioni e talenti dell’arte magica daranno vita ad un memorabile e irripetibile spettacolo.

Con un nuovo allestimento ricco di effetti visivi innovativi, luci e proiezioni eccezionali, Supermagic risveglierà la voglia di sognare e lo stupore insiti in ognuno di noi. Sul palco si esibiscono alcuni dei più famosi nomi della magia mondiale, come James Dimmare (Canada), Paolo Giua (Italia), Kevin James (Stati Uniti), Young-Min Kim (Corea), Soma (Ungheria), Enzo Weyne (Francia). Prevista anche la partecipazione di Remo Pannain.
Dall’inizio dello spettacolo i limiti inizieranno a sparire, le possibilità diventeranno illimitate e la realtà inizierà a cambiare.

Guardate il video teaser dello spettacolo, per capire cosa vi aspetta.

Infine, per chi volesse conoscere i trucchi, segnaliamo la Scuola di magia, un’occasione che Supermagic offre per imparare i segreti dai grandi maghi, partecipando all’esclusiva lezione gratuita sul palco dell’Auditorium Conciliazione il 16 maggio alle 17.30. I posti sono limitati, è necessario prenotare inviando una mail con i dati personali all’indirizzo scuola@supermagic.it.