4 ottobre 1964, inaugurata l’A1 Milano-Napoli (l’Autostrada del Sole)
#AccaddeOggi Il 4 ottobre del 1964 viene inaugurata l’Autostrada Milano-Napoli, l’Autostrada del Sole.
Giornale indipendente fondato nel 2016 da Pietro Nigro. Direttore responsabile Nunzio Ingiusto
#AccaddeOggi Il 4 ottobre del 1964 viene inaugurata l’Autostrada Milano-Napoli, l’Autostrada del Sole.