Contenuto Pubblicitario
Torna Arezzo Classic Motors: sabato 14 gennaio 2023 compie 25 anni

Torna Arezzo Classic Motors: sabato 14 gennaio 2023 compie 25 anni

18 Novembre 2022 0 Di Redazione Italia Notizie 24

Edizione numero 25 quella di Arezzo Classic Motors che si terrà il 14 e 15 gennaio 2023 presso la sede di Arezzo Fiere e Congressi.

Torna Arezzo Classic Motors: sabato 14 gennaio 2023 compie 25 anni

Arezzo Classic Motors, la mostra più attesa del Centro Italia e primo
appuntamento italiano del settore, si svolgerà il 14 e 15 gennaio 2023 nel centro fieristico del capoluogo toscano e festeggerà il traguardo delle 25 edizioni.

“Siamo orgogliosi del risultato fin qui raggiunto e soprattutto siamo consapevoli che anno dopo anno abbiamo sempre cercato di dare il giusto peso alle esigenze degli espositori, e degli appassionati del mondo classic – dice Stefano Sangalli, organizzatore della rassegna di settore – cercando di offrire sempre nuovi spunti. E questo non solo proponendo temi differenti nell’ambito espositivo, ma cercando forme diverse di attrazione perché la mostra potesse crescere di interesse a livello nazionale ed internazionale”.

Per l’edizione del 2023 – annuncia il patron dell’evento – un evento esclusivo che si terrà sabato 14 gennaio, primo giorno di apertura, alle ore 15 nel padiglione 6: quel giorno la casa d’aste bolognese Art International proporrà nel corso della mostra un’importante asta di auto e moto d’epoca con la proposizione di lotti di grande interesse collezionistico.

Come breve ed ulteriore anticipazione, tra i padiglioni del Centro Fieristico di Arezzo che ospita la mostra 2023, ci saranno diversi club del settore, il CAMAE Trattori d’Epoca, il Registro Fiat che racconterà la storia della Panda di cui è cessata recentemente la produzione, la Federazione Motociclistica Italiana, le premiazioni del Valdelsa Classic Motor Club, una rassegna di vetture da rally degli Anni 80 e 90 e dei mezzi di assistenza (a cura di Chimera Classic Motor) e l’esposizione di rari motori stazionari.

Alcuni padiglioni saranno, come sempre, dedicati alla ricambistica e alle trattative per vendita e acquisto di auto e moto tra privati.

Ecco tutti i riferimenti dell’evento Arezzo Classic Motors:

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82