Torna Grazia Scuccimarra in “Così impari” al Teatro degli Audaci

Torna Grazia Scuccimarra in “Così impari” al Teatro degli Audaci

17 Ottobre 2019 Off Di Adriano Cotugno

teatro degli audaciDa oltre 40 anni presente sulla scena, Grazia Scuccimarra, docente, scrittrice, attrice teatrale e regista, torna con un nuovo spettacolo al Teatro degli Audaci, “Così impari”, scritto e diretto dalla stessa artista, dal 31 gennaio al 24 febbraio.

Uno spettacolo estremamente divertente in cui l’attrice, attraverso le sue acute e brillanti riflessioni, esterna le sue critiche alla vita civile, a quella di tutti i giorni, alla situazione politica, alle problematiche del mondo del lavoro, della scuola, fino ad arrivare alla funzione del giornalismo, ed una menzione particolare dedicato al consumismo. Ad essere esaminata infatti è la persona nel suo insieme: uomo e donna, offrono, motivi e argomenti su cui confrontarsi e scontrarsi.

Uno spettacolo di indubbio successo, grandi risate ed applausi da parte del pubblico che risponde alla disarmante sincerità che sempre è stata la nota speciale di Grazia Scuccimarra, pungente, non fa sconti che coglie i paradossi della società in cui viviamo.

I tempi peggiorano, così sembra, la protagonista invecchia, e non solo sembra, è così: sarà per queste circostanze che, più velocemente del solito, la Scuccimarra organizza le sue scorribande, da vera malandrina impenitente, tra visuali sospette, insospettate e insospettabili della nostra quotidiana vita privata, sociale e politica.

ARTICOLI CORRELATI: “Così impari” di e con Grazia Scuccimarra al Teatro degli Audaci


{field 1}