Halloween nei parchi divertimento d’Italia

Halloween nei parchi divertimento d’Italia

21 Ottobre 2017 0 Di Francesca Pierpaoli

Ormai manca poco ad Halloween, la festa tanto attesa da migliaia di bambini, e non solo. Volete celebrare la notte di delle streghe in modo insolito? Farete felici i bambini se li porterete nei parchi divertimento che, per l’occasione, si vestono di mistero, orrore e… magia!

Halloween Party a Rainbow Magicland

Tante le iniziative organizzate nel parco in occasione di Halloween. Infatti, il divertimento raddoppia con due aperture serali straordinarie, un programma mostruoso e un prezzo da paura: sono in serbo, infatti, due Halloween Party da urlo con apertura del parco fino alle 2 del mattino. La prima il 28 ottobre con il misterioso mondo del Circo Nero; la seconda il 31 ottobre con il mondo onirico del Circo Bianco. Il Circo Nero rivisita il mondo del circo in chiave di stile e vestendo ciascun personaggio con abiti creati da stilisti emergenti. Durante gli show anche le arti circensi vengono sviluppate seguendo nuove chiavi di lettura. Il Circo Bianco, invece, offre uno spettacolo contemporaneo, ricrea ambientazioni e fiabe senza l’utilizzo di animali. Non mancano, naturalmente, anche gli spettacoli, come “La danza delle streghe”, una sfilata dei personaggi dell’orrore in Main Street, o “Halloween Nightmare” al . Come ogni anno, 1 bambino (fino a 14 anni) mascherato entra gratis per ogni adulto pagante biglietto giornaliero o serale, acquistabile on-line e alle casse del parco. Tutte le info sul sito del parco.

Divertimento spaventoso a Gardaland Magic Halloween

Ormai è una tradizione che si ripete. Infatti, anche quest’anno continua per tutti i weekend del mese di ottobre fino al lungo weekend dal 28 ottobre al 1 novembre Gardaland Magic Halloween, la kermesse dedicata alla festa più divertente e mostruosa dell’anno, in attesa dell’imperdibile
Halloween Party del 31 ottobre, con un divertentissimo dj set by RTL 102.5. Il parco propone anche tanti eventi divertenti come “A casa
del principe Vlad”, il nuovo spettacolo in scena a Gardaland Theatre: vampiri e uomini lupo sono pronti a festeggiare insieme agli ospiti un Halloween all’insegna del divertimento adatto a tutta la famiglia; protagonisti di questo show sono comicità, ritmo, colori e fantastici balletti! Al Palatenda, invece, si assiste ad un surreale funerale del circo: fantasmi e stravaganti personaggi, numeri acrobatici mozzafiato e tanto divertimento saranno gli ingredienti dello spettacolo da brivido “Magic Halloween Circus”!

Atmosfere horror a Mirabilandia

Terrore, mistero e quella sensazione di non essere mai al sicuro, questo è l’Halloween di Mirabilandia, l’appuntamento ideale per chi è alla ricerca di emozioni forti! Un nuovo e “terrificante” palinsesto di spettacoli, pensato per grandi e piccini, grazie a un cast artistico che si posiziona tra i top player nel panorama internazionale dell’industria dell’entertainment, è in scena per tutti i weekend del mese, incluso il 31 ottobre e il 1° Novembre. Grande novità è “Pazzo West”: un viaggio nel tempo in pieno stile Steampunk, tra bizzarri cowboy e mirabolanti acrobazie che catapulteranno gli ospiti nel vecchio West, all’epoca in cui i coloni del XIX secolo esploravano impavidi le inospitali terre dell’Ovest americano. Tra le novità anche “This is Halloween”, un musical fantastico dedicato ad Halloween e pensato per tutta la famiglia. Si verrà trasportati in un mondo immaginario e mostruoso popolato da tutte le peggiori creature di questa terrificante festa. Realtà o finzione?