Turismo, la Toscana si presenta al World travel market
05 Novembre 2016World Travel Market edizione 2016, da lunedì 7 novembre fino al 9, a Londra, la Toscana partecipa ad uno dei più importanti appuntamenti mondiali per operatori turistici.
La Toscana al World Travel Market
Tra i 50 mila partecipanti provenienti da 182 paesi e agli oltre 100 mila visitatori del World Travel Market che si tiene dal 7 al 9 novembre a Londra, ci sarà anche la Regione Toscana e la Promozione Turistica.
L’assessore al Turismo Stefano Ciuoffo volerà nella capitale del Regno Unito per prendere parte ad alcuni eventi per conoscere e far conoscere l’offerta turistica della meravigliosa Toscana e farsi conoscere dalle aziende nei convegni internazionali.
Una importante opportunità la fiera del turismo World Travel Market, specializzata nel settore B2B, che si svolge a Londra, vicino a Canary Wharf, uno dei distretti economici più importanti della città, in cui la Regione Toscana avrà uno stand di 155 metri quadrati.
La mattina del 7 interverrà alla conferenza stampa organizzata da Enit mentre la sera, insieme al direttore di Toscana Promozione Turistica Alberto Peruzzini, sarà alla serata promozionale dedicata alla presentazione delle principali novità dell’offerta turistica per l’anno 2017.
Il giorno dopo, martedì 8 novembre, l’assessore Ciuoffo prenderà parte, allo stand Enit, alla presentazione del progetto interregionale In It.inere che vede la Toscana protagonista con i suoi cammini.
La sera altro appuntamento dedicato al progetto, con una serata promozionale organizzata da Toscana e Umbria durante la quale le due regioni presenteranno la propria offerta wedding.
http://www.turismo.intoscana.it/site/it/