Napoli verso Brescia con un Allan in più nel motore

Napoli verso Brescia con un Allan in più nel motore

19 Febbraio 2020 Off Di Marco Martone
Napoli, Il Barcellona che si avvicina, con tutto il pathos dell’attesa che sta facendo salire l’adrenalina dei tifosi. Il Brescia dietro.

Napoli verso Brescia con un Allan in più nel motore

Il Barcellona che si avvicina, con tutto il pathos dell’attesa che sta facendo salire l’adrenalina dei tifosi. Il Brescia dietro l’angolo, per un campionato che attende la riscossa degli azzurri, almeno in chiave Europa League. Il Napoli affronta i prossimi giorni come quelli decisivi di una stagione, per ora, avara di soddisfazioni ma che potrebbe riservare nel finale non poche sorprese. Gattuso, intanto, sembra aver vinto la sua guerra di nervi con Allan, tenuto a riposo nella gara di domenica a Cagliari. Il giocatore ha chiesto scusa e si è rimesso a disposizione del tecnico.

Come leggiamo sul sito online del Quotidiano Napoli, il faccia a faccia tra i due rilancia Allan come serio aspirante ad una maglia di titolare per l’insidiosa trasferta di Brescia. Qualcuno sostiene anche che sull’atteggiamento del giocatore avrebbe influito anche la nostalgia della famiglia. La moglie ha scelto di tornare in Brasile per partorire e si è portata dietro anche gli altri due figlioletti. Allan è rimasto solo a Napoli (è andato in Brasile solo per conoscere il nuovo figlio, ma è tornato immediatamente). E, è cosa risaputa, la saudade per i brasiliani è un modo di essere. Una attenuante, che non giustifica però un atteggiamento sbagliato e corretto in corsa dal ringhio di Gattuso.

Servizio a cura di: scrivonapoli.it 19 Febbraio 2020 | 12:03


Questo articolo è stato pubblicato anche qui: http://www.scrivonapoli.it/verso-brescia-con-un-allan-in-piu-nel-motore/